Waterpik WP900E2 Stazione Idropulsore e Spazzolino Sonico Complete Care

Efficacia9.1
Funzioni9.2
Struttura e Alimentazione9
Accessori9.3
Qualità9.3
Punteggio Totale
9.2/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Dieci regolazioni differenti di getto d’acqua
  • Sette testine differenti a scelta
  • Serbatoio oltre 90 se
  • 30.000 oscillazioni
  • Custodia igienica per punte di erogazione

Recensione Completa Waterpik WP900E2 Stazione Idropulsore e Spazzolino Sonico Complete Care

La stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è un doppio prodotto che unisce la tecnologia dell’idropulsore con quella dello spazzolino sonico, ideale per tutta la famiglia e per una pulizia completa.

Modalità e efficacia di pulizia

La stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è un prodotto completo che unisce lo spazzolino elettrico sonico all’idropulsore per una pulizia del cavo orale complete. Le tecnologie avanzate che riguardano questo macchinario sono clinicamente testate e adatta ad ogni tipologia di dentatura, seppur accompagnata da apparecchio fisso – implantologia oppure ponte.

E’ importante evidenziare che i due prodotti possono essere utilizzati separatamente oppure insieme, per una pulizia completa per eliminazione dei detriti, placca e per prevenire la formazione della stessa e della carie. La stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è in grado di arrivare dove i normali spazzolini manuali e i fili interdentali non riescono.

Funzioni

Lo spazzolino della stazione idropulsore Waterpik WP900E2 ha un’oscillazione pari a 30.000 al minuto, ideale per pulire completamente tutti i denti senza lasciare alcuna traccia. Lo stesso ha due testine differenti e possiede un timer pari a due minuti di spazzolamento.

Per l’idropulsore si ha la possibilità di scegliere sino a dieci regolazioni differenti per il getto d’acqua – dal più soft sino al più forte. Getto d’acqua leggero per chi soffre di gengiviti e sensibilità mentre getto forte per chi ha denti forti, sani oppure molta placca da eliminare (per una pulizia come dal dentista). Il timer in dotazione prevede un massimo di 30 secondi di pulizia completa.

Le sette punte differenti di erogazione consentono di scegliere la tipologia di pulizia che si vuole effettuare (normale, professionale, massaggio gengive, pulizia lingua) e poter variare a seconda della propria necessità primaria.

Struttura e alimentazione

La struttura della stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è solida e compatta, ideale per ogni tipologia di arredamento con supporto inferiore per essere appoggiata sopra ogni piano, anche non piano.

Si presenta con un doppio scomparto una per l’idropulsore e una per lo spazzolino sonico. Non solo: il serbatoio dell’acqua è trasparente con capacità di 90 se, comodo e pratico da rimuovere per effettuare una pulizia interna completa.

Per alimentare la stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è necessaria solo una presa per collegare il cavo di alimentazione: nonostante questo il macchinario è portatile e in grado di essere appoggiato sul lavandino in totale sicurezza.

Accessori

Gli accessori che sono in dotazione della stazione idropulsore Waterpik WP900E2 sono sette testine differenti per l’idropulsore, suddivise per varie tipologie a seconda del tipo di pulizia che viene richiesta in quel momento. A scelta c’è l’opzione per il lavaggio normale, per il lavaggio e la pulizia della lingua, il lavaggio in caso di apparecchio fisso oppure implantologia e per la rimozione totale della placca.

Lo spazzolino sonico ha in dotazione due testine differenti che possono essere conservate come ricambio o utilizzate da diversi membri della famiglia. 

Ogni testina ha la sua custodia di sicurezza, al fine che il prodotto possa essere portato ovunque, in totale sicurezza e igiene.

Rapporto qualità prezzo

La stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è un prodotto professionale e tecnologico al pari di uno studio dentistico. Un unico macchinario con doppia funzione ovvero spazzolino sonico e idropulsore ideale per ogni tipo di dentatura e gengive. Tutto questo è sinonimo di rapporto qualità prezzo ottimo, soprattutto perchè utilizzabile per tutta la famiglia ed ideale per ogni tipo di budget.

Da considerare, nella scelta, la possibilità di ottenere due prodotti innovativi in uno unico con grande risparmio e comodità, soprattutto per famiglie numerose.

Considerazioni e Voto Finale: 9.2/10

La stazione idropulsore Waterpik WP900E2 è un prodotto professionale concepito in linea con le tecnologie più avanzate per una pulizia completa sia sul cavo orale che sui denti, dove il normale spazzolino non può arrivare. E’ dotato di dieci tipologie differenti di getto d’acqua da scegliere in base alla necessità (dalla più soft sino alla più forte) e sette testine intercambiabili per un risultato finale perfetto. Lo spazzolino sonico è in grado di effettuare sino a 30.000 movimenti al minuto ed è stato realizzato al fine di poter pulire in profondità, eliminando ogni residuo di placca e cibo. Per completare il lavoro basterà utilizzare successivamente anche l’idropulsore scegliendo una tra le sette testine in dotazione intercambiabili. Il timer è differente: quando si usa lo spazzolino ha un totale di 2 minuti per la lavorazione, mentre per l’idropulsore ha un totale di 30 secondi per la pulizia totale.
La sua struttura è solida e la piattaforma inferiore è stata concepita al fine che potesse essere appoggiata su qualsiasi piattaforma, anche non liscia. Un rapporto qualità prezzo ottimo considerando di poter avere due prodotti in uno e per la possibilità di utilizzo di tutta la famiglia.

Principali Pregi

  • Dieci tipologie di getto d’acqua
  • Sette differenti testine
  • Silenzioso
  • Sino a 30.000 movimenti al minuto
  • Serbatoio potente

Principali Difetti

  • Unica alimentazione con cavo
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615