Waterpik WP450E2 Waterflosser Cordless Plus Idropulsore da Viaggio

Efficacia8.7
Funzioni8.7
Struttura e Alimentazione8.7
Accessori8.5
Qualità8.7
Punteggio Totale
8.7/10
Prezzo Migliore

77.25 (as of 30 agosto 2019, 8:09) 69.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • 2 livelli di pressione
  • Serbatoio di 200 ml
  • Autonomia di circa 10 gg
  • Batteria ricaricabile
  • Accessori in dotazione: 4 punte di erogazione, custodia da viaggio e manuale d’uso

Recensione Completa Waterpik WP450E2 Waterflosser Cordless Plus Idropulsore da Viaggio

Waterpik ha pensato a tutti coloro che sono stanchi dei risultati deludenti di scovolini e filo interdentale e per questo ha progettato WP450E2, un idropulsore che va a ripulire gli spazi interdentali utilizzando semplice acqua.

Modalità ed efficacia pulizia

Questo idropulsore dispone di 4 punte di erogazione del getto e ha un serbatoio di circa 200 ml che sono più che sufficienti per una pulizia di 45 secondi. Inoltre tramite un pulsante si può scegliere fra due livelli di pressione del getto d’acqua che risulta molto valido per mantenere un’ottima igiene orale e tre volte più efficace rispetto allo spazzolino per ridurre la formazione della placca tra i denti e intorno alle placche di ancoraggio degli apparecchi ortodontici.

Funzioni

Non possiede funzioni in quanto è un semplice idropulsore.

Struttura e alimentazione

Il design è ben curato e i materiali sembrano di buona qualità mentre le dimensioni compatte lo rendono un accessorio facile da portare in viaggio; la batteria ha un’autonomia pari a 10 giorni circa anche facendone un uso frequente (3 volte al giorno).

Accessori

Quattro punte di erogazione (tra cui il pulisci lingua) e una custodia da viaggio oltre al manuale d’istruzioni.

Rapporto qualità prezzo

Un prodotto, questo Waterpik WP450E2, molto valido sia dal punto di vista costruttivo che prestazionale: molte opinioni di coloro che già lo hanno acquistato sono entusiastiche sia per la potenza del getto d’acqua che riesce a pulire in moto ottimale gengive e denti eliminando i residui di cibo e in parte anche quelli di tartaro sia per le dimensioni contenute che ne consentono un trasporto agevole e per la facilità d’uso. Inoltre si dimostra un valido alleato anche per quelle persone che hanno protesi o apparecchi ortodontici e necessitano quindi di una pulizia e di un’igiene orale profonda. Il prezzo, in conclusione, è in linea con la qualità e le caratteristiche dimostrata.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 8.7/10

Questo idropulsore della Waterpik possiede diversi vantaggi, primo fra tutti la facilità di utilizzo ma anche l’efficacia nella pulizia di denti e gengive in quanto dimostra prestazioni degne di nota; infatti anche chi possiede apparecchi ortondontici, notoriamente difficili da igienizzare in modo accurato, lo troverà indispensabile. Inoltre è comodo da portare in viaggio grazie alle dimensioni ridotte e alla comoda custodia inclusa nella confezione. Insomma un prodotto dal prezzo non proprio bassissimo ma che ha diverse frecce al suo arco che contribuiscono a renderlo interessante per un eventuale acquisto.

Principali Pregi

  • Dimensioni compatte
  • Facile da usare
  • Pulizia efficace
  • Accessori

Principali Difetti

  • Prezzo
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917