Waterpik WP300 Idropulsore Compatto da Viaggio

Efficacia9
Funzioni8.9
Struttura e Alimentazione8.9
Accessori9.1
Qualità9
Punteggio Totale
9.0/10
Prezzo Migliore

105.07 (as of 9 agosto 2019, 7:06)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Tre livelli di regolazione pressione acqua
  • Compatto e da viaggio
  • Borsello da viaggio
  • Testine per ogni tipo di necessità

Recensione Completa Waterpik WP300 Idropulsore Compatto da Viaggio

L‘idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 è un prodotto professionale ideale per chi viaggia spesso, ed ha necessità di una pulizia accurata anche fuori casa.

Modalità e efficacia di pulizia

L’idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 è un prodotto professionale, che assicura una pulizia completa di tutto il cavo orale.

Il prodotto è stato concepito per poter eliminare ogni traccia di detrito, incastrato tra i denti e ogni tipologia di batterio che si annida all’interno della bocca e sulla lingua.

Non solo: perfetto anche per prevenire la formazione di placca, carie e qualsiasi altra infezione gengivale. Si può utilizzare anche in caso di apparecchio fisso, ponti, implantologie, tasche e dentiera per la rimozione di ogni detrito prima che venga immersa nella soluzione apposita.

Funzioni

La funzione principale dell’idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 è quella di andare a pulire la bocca, dove un normale spazzolino e filo interdentale manuale non possono lavorare in maniera corretta.

Per fare questo si avvale di tre getti d’acqua differenti dal più soft sino al più forte: è importante evidenziare che i getti d’acqua devono essere regolati in base al tipo di dentatura. Se si hanno denti sensibili è preferibile optare per un getto soft, per denti con molta placca o forti optare invece per un getto forte.

Un’altra scelta è se utilizzare acqua calda oppure fredda a seconda della propria necessità, senza che il macchinario abbia particolari problematiche in merito.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 è compatto, leggero pensato esclusivamente per chi vuole un prodotto da viaggio, facile da spostare in qualsiasi situazione.

La base è bianca e presenta una manovella dove è possibile scegliere una delle tre modalità di getto d’acqua disponibili. Per l’idropulsore è stato creato un piccolo spazio, con la sua base ricaricabile, posto vicino al serbatoio d’acqua che ha una capacità pari a 400ml.

L’alimentazione avviene tramite cavo con presa universale, ideale per i viaggiatori.

Accessori

Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione dell’idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 sono le testine disegnate per andare incontro ad ogni tipo di necessità personale e di tutta la famiglia.

In dotazione si trova una punta standard per la pulizia giornaliera –  una punta per rimuovere completamente la placca – una punta ortodontica per andare a rimuovere i detriti in caso di apparecchi fissi  – ed una punta per la pulizia completa della lingua.

Non solo: il prodotto è accompagnato da una pochette da viaggio resistente e capiente.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità – prezzo dell’idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 è da considerarsi molto buono, in linea con le sue funzionalità e i materiali utilizzati.

Considerazioni e Voto Finale: 9.0/10

L’idropulsore compatto da viaggio WaterPik WP300 è un prodotto professionale concepito e realizzato al fine di poter essere trasportato ovunque, grazie anche alla pochette capiente e resistente. Sino a tre differenti getti d’acqua – dal più soft al più forte- da selezionare ed utilizzare con una delle testine in dotazione: per pulizia normale – per rimozione placca per pulizia lingua – per rimozione detriti da strutture ortodontistiche.
Una struttura solida e compatta, con poco peso e materiali molto resistenti ideale per ogni tipologia di viaggio. Rapporto qualità prezzo ottimo considerando le tecnologie pensate per il prodotto, design e caratteristiche specifiche per la pulizia della bocca.

Principali Pregi

  • Ideale per il viaggio
  • Tre getti d’acqua selezionabili manualmente
  • Testine differenti per ogni necessità
  • Comodo e compatto
  • Contenitore acqua con capienza 400ml

Principali Difetti

  • Erogazione getto d’acqua scelta limitata
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917