Waterpik WP100 Ultra Dental Water Jet Idropulsore per la Famiglia

Efficacia9
Funzioni9.1
Struttura e Alimentazione8.9
Accessori9
Qualità9
Punteggio Totale
9.0/10
Prezzo Migliore

91.15 (as of 30 agosto 2019, 8:13) 75.55

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Sette punte differenti
  • Dieci diverse modalità di erogazione getto acqua
  • Design esclusivo
  • Compatto e piccolo
  • Custodia per le punte

Recensione Completa Waterpik WP100 Ultra Dental Water Jet Idropulsore per la Famiglia

L‘idropulsore dentale Waterpik WP100  è un prodotto innovativo, studiato e creato per andare a pulire tutto il cavo orale anche nelle zone più difficili da trattare.

Modalità e efficacia di pulizia

L’idropulsore dentale Waterpik WP100 è un prodotto professionale nato grazie al volere alla collaborazione dei professionisti del settore, che vogliono dare all’utilizzatore un modo semplice ma efficace di poter igienizzare il proprio cavo orale.

Questo prodotto distrugge sino al 99% di batteri e rimuove sino al 99,9 di placca, non solo da dentature normali ma anche da quelle correlate da ponti, apparecchi, implantologie e tasche. Non solo: il suo utilizzo è intuitivo al fine di permettere ad ogni anziano di poterlo utilizzare per la propria dentiera andando a lavorare in ogni punto, riportandola sempre pulita ed igienizzata in ogni sua parte.

L’idropulsore dentale Waterpik WP100 è uno strumento valido e molto utile che sostituisce il normale spazzolino e filo interdentale manuale, proprio perchè ha la capacità di eliminare ogni tipologia di batterio e andare a fondo, negli angoli più nascosti dove i detriti di cibo si annidano creando successive infezioni e patologie più o meno gravi.

Funzioni

L’idropulsore dentale Waterpik WP100 nasce con la funzione principale di andare ad eliminare ogni tipologia di detrito sia dal cavo orale che dai buchi che ci sono tra un dente e l’altro.

La sua struttura e tecnologia permette inoltre di poter lavorare direttamente sulla placca, eliminandola  e prevenendo la formazione futura della stessa. Ideale su denti con supporti come apparecchi fissi, tasche, implantologie e su dentiere che devono essere rimosse ed igienizzate continuamente.

Per l’idropulsore dentale Waterpik WP100 sono stati sviluppati sino a dieci differenti modalità di erogazione dell’acqua, al fine di poter andare incontro ad ogni necessità. Il consiglio è quello di selezionare un getto d’acqua soft (1-3) in presenza di denti e gengive sensibili, optare per un getto medio (4-6) in caso di placca e denti normali e selezionare il getto forte (7-10) in caso di forte placca e di denti forti.

Naturalmente l’acqua, all’interno del contenitore può essere inserita fredda oppure tiepida accompagnata da un piccolo misurino di collutorio.

Le varie funzionalità permettono anche di poter massaggiare le gengive in maniera delicata per sollecitare e riattivare la circolazione riportando il livello della bocca all’essere sana.

Per combattere l’alitosi utilizzare un getto normale, con l’apposita testina ideale per pulire a fondo la lingua eliminando detriti e batteri.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’idropulsore dentale Waterpik WP100 è classica, funzionale e professionale. Il suo è un design tradizionale con i colori del bianco e blu che si sposano perfettamente con ogni tipologia di arredamento del bagno.

Compatto e leggero è ideale per chi non ama avere strutture ingombranti da spostare o da riporre direttamente all’interno degli scaffali. La stazione principale prevede uno spazio anteriore dedicato all’idropulsore ed uno per il contenitore dell’acqua che ha una capienza pari a 600ml. 

Il contenitore dell’acqua ha un coperchio con doppio fondo interno dove vengono riposte tutte le testine non utilizzate in quel momento. L’alimentazione avviene tramite cavo con spina europea, non sono previste ricariche tramite pile o cavi usb.

Accessori

Gli accessori che arricchiscono l‘idropulsore dentale Waterpik WP100 sono sette testine differenti da utilizzare a seconda della necessità. Nel dettaglio:

  • 3 testine per pulizia ordinaria da utilizzare come ricambio oppure per tutti i membri della famiglia
  • 1 testina apposita per la lingua
  • 1 testina apposita per la placca
  • 1 testina apposita per chi possiede un apparecchio fisso
  • 1 testina per chi possiede un ponte o tasche

Ogni testina è accompagnata da beccuccio salva polvere.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità – prezzo dell’idropulsore dentale Waterpik WP100 è da considerarsi molto buono, tenendo conto delle tecnologie avanzate in uso – accessori e struttura professionale.

Considerazioni e Voto Finale: 9.0/10

L’idropulsore dentale Waterpik WP10 è un prodotto professionale innovativo, creato con un design compatto e leggero al fine di poter andare incontro ad ogni tipologia di esigenza. Rappresenta uno strumento valido e molto utile che sostituisce il normale spazzolino e filo interdentale manuale, proprio perchè ha la capacità di eliminare ogni tipologia di batterio e andare a fondo, negli angoli più nascosti dove i detriti di cibo si annidano creando successive infezioni e patologie più o meno gravi.
Per il prodotto sono stati sviluppati sino a dieci differenti modalità di erogazione dell’acqua, al fine di poter andare incontro ad ogni necessità( soft per denti e gengive sensibili, medio in caso di placca e denti normali, forte perdenti forti. Gli accessori che si possono trovare al suo interno sono 7 testine differenti: 3 testine per pulizia ordinaria – 1 testina apposita per la lingua – 1 testina apposita per la placca – 1 testina apposita per chi possiede un apparecchio fisso – 1 testina per chi possiede un ponte o tasche.
Il suo rapporto qualità prezzo risulta essere molto buono se considerato che ci ritrova con una struttura unica che vale per più prodotti, ideale per tutta la famiglia qualsiasi sia la condizione personale dei denti.

Principali Pregi

  • Sino a 10 modalità di erogazione getto dell’acqua
  • 7 testine intercambiabili
  • Design compatto
  • Leggero e silenzioso
  • Custodia per ogni testina

Principali Difetti

  • Alimentazione solo tramite cavo
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917