Waterpik WP – 70E Irrigatore Classico orale

Efficacia9.6
Funzioni9.3
Struttura e Alimentazione9.5
Accessori9.4
Qualità9.5
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

84.99 (as of 30 agosto 2019, 8:35)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Idropulsore elettrico
  • Ampio serbatoio
  • Vaschetta asportabile
  • Regolazione manuale della potenza
  • 1200 battiti al minuto
  • Garanzia 24 mesi

Recensione Completa Waterpik WP – 70E Irrigatore Classico orale

Waterpik WP – 70E è un idropulsore dentale classico che migliora la salute gengivale e consente di rimuovere i batterie e i residui di cibo anche dalle aree più difficilmente raggiungibili.

Modalità ed efficacia di pulizia

L’irrigatore orale WaterPik Dental Water Jet assicura una pulizia efficace e profonda grazie ad una tecnologia sonica che arriva in profondità rimuovendo macchie e batteri.

L’idropulsore classico della Waterpik è in grado di eliminare il 99,9% della placca dalle aree trattate e si adatta alle esigenze di tutta la famiglia.

Clinicamente testato in laboratorio, questo prodotto risulta essere particolarmente efficace nel migliorare la salute delle gengive e si è dimostrato ben tre volte più efficace del filo interdentale nel raggiungere gli spazi interdentali o nella pulizia attorno a impianti e apparecchi ortodontici.

Grazie all’apposita punta di erogazione del getto e alla forma ergonomica, questo irrigatore orale riesce a pulire in profondità raggiungendo con facilità ogni area della bocca, compresi i bordi gengivali, assicurando così una perfetta igiene orale quotidiana.

Il getto mirato e la pressione dell’acqua permettono di rimuovere in maniera efficace qualsiasi residuo, esercitando anche una sorta di stimolazione e massaggio gengivale, che tiene lontane le infezioni e la formazione di placca e malattie gengivali.

Funzioni

Pratico e facile da usare, Waterpik WP – 70E è un irrigatore orale piuttosto efficiente anche se le sue funzionalità non sono tantissime ma comunque in grado di assicurare ottimi risultati di pulizia e un’igiene orale accurata.

Con le sue 1200 pulsazioni al minuto, in combinazione con l’azione della pressione dell’acqua, questo idropulsore orale è in grado di rimuovere anche i batteri più nascosti e di arrivare in quei punti difficili da raggiungere da un normale spazzolino da denti. Grazie allo speciale getto pulsante intermittente, brevettato con una tecnologia di cui la Waterpik è proprietaria,  questo irrigatore orale rimuove efficacemente la placca e previene la formazione della carie, mantenendo in perfetta salute denti e gengive. Questo idropulsore frantuma così efficacemente la placca e rimuove efficacemente lo sporco da tutti i punti, compresi gli impianti dentali.

La potenza del dispositivo è regolabile manualmente direttamente sul manico, mentre le 4 punte di cui è fornito consentono di effettuare diverse modalità di pulizia, da quella standard a quella linguale.

Nel caso in cui si abbiano gengive delicate o denti particolarmente sensibili è sempre meglio non utilizzare un getto troppo forte e utilizzare prevalentemente acqua tiepida.

Struttura e alimentazione

L’idropulsore WaterPik Dental Water Jet ha una struttura compatta ed ergonomica, che lo rende estremamente confortevole e facile da usare. Provvisto di manico con tasti per la regolazione del getto d’acqua, questo dispositivo è dotato di ugello intercambiabile e di ampio serbatoio da un litro, che aggiunge confortevolezza all’apparecchio, che può essere comodamente utilizzato senza rendere necessario il riempimento costante d’acqua per il suo funzionamento. Questo irrigatore orale è dotato di funzionamento elettrico.

Accessori

L’idropulsore WaterPik Dental Water Jet è dotato di due accessori, inclusi nella confezione:

  • 1 punta standard
  • 1 puntale per la pulizia linguale

Non è presenta una protezione antipolvere per coprire il serbatoio dell’acqua.

Rapporto qualità prezzo

WaterPik Dental Water Jet è un idropulsore dentale estremamente efficiente dotato di accessori molto utili per l’igiene orale, in grado di assicurare un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

Il prodotto è facile da usare ed indicato per le esigenze di tutta la famiglia: grazie alla possibilità di regolare manualmente la potenza del getto, questo idropulsore consente infatti di soddisfare diversi tipi di esigenze, assicurando una pulizia profonda ed accurata di tutte le aree della bocca.

Queste caratteristiche, unitamente al prezzo decisamente conveniente di questo prodotto, rendono WaterPik Dental Water Jet un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un irrigatore orale efficace ad un prezzo accessibile.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.5/10

WaterPik Dental Water Jet è un idropulsore dentale perfetto per assicurare una pulizia profonda e accurata di denti e gengive, rimuovendo le tracce di cibo da qualsiasi area della bocca.
Grazie ad un potente getto brevettato, questo irrigatore orale frantuma la placca rimuovendola al 99,9%, mentre la possibilità di scegliere tra diverse impostazioni di pressione direttamente sul manico assicura una pulizia accurata e profonda adattando l’apparecchio a qualsiasi tipi di esigenza.
L’azione combinata delle sue 1200 pulsazioni al minuto con la pressione dell’acqua permette di eliminare i batteri più nascosti, raggiungendo anche le aree più difficili a cui uno spazzolino tradizionale normalmente non è in grado di arrivare.
Di forma ergonomica e pratico da utilizzare, questo apparecchio permette una pulizia efficace raggiungendo gli spazi interdentali e i bordi gengivali e assicurando la rimozione dello sporco e dei batteri anche dagli impianti ortodontici.
L’ampio serbatoio da un litro rende il prodotto estremamente comodo da utilizzare, mentre l’ugello intercambiabile ospita una punta per la normale pulizia quotidiana o un accessorio per la pulizia sub gengivale e linguale.
L’ottimo rapporto qualità prezzo che questo dispositivo è in grado di assicurare lo rende un prodotto decisamente conveniente e consigliabile a chi cerca un idropulsore di qualità ad un prezzo accessibile.

Principali Pregi

  • 1000 ml di capacità
  • 1200 battiti al minuto
  • Regolazione manuale potenza
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Manca coperchio antipolvere/li>
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917