Waterpik Idropulsore Ultra Professional

Efficacia9.3
Funzioni9.4
Struttura e Alimentazione9.5
Accessori9.5
Qualità9.4
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

90.61 (as of 9 agosto 2019, 7:06)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Dieci impostazioni di pressione
  • Serbatoio con 650 ml di acqua
  • Base di appoggio professionale
  • 7 testine differenti
  • Portatile

Recensione Completa Waterpik Idropulsore Ultra Professional

L’idropulsore professionale Waterpik è un prodotto che aiuta a pulire denti e gengive facilmente e velocemente, grazie alle tecnologie avanzate e le diverse tipologie di testine in dotazione.

Modalità e efficacia di pulizia

L’idropulsore professionale Waterpik è un prodotto che si utilizza per ottenere gengive sani e denti puliti, eliminando ogni tipologia di detrito e placca preservando la bocca da batteri e carie.

Un’alternativa al classico filo interdentale ideale anche i in presenza di ponti, implantologia e apparecchi fissi. Non solo: in caso di gengiviti il suo continuo flusso consentirà di curare le gengive e restituire loro il classico colore rosa.

Le tecnologie che sono state studiate per questo macchinario sono esclusive e mirate ad una cura giornaliera continua: l’obiettivo primario è quello di curare denti e gengive oppure effettuare una pulizia profonda eliminando ogni tipo di sporcizia e detrito.

Facile da usare, intuitivo e adatto per tutta la famiglia.

Funzioni

L’idropulsore professionale Waterpik si attiva tramite un comando diretto posto sull’impugnatura della testina principale e si controlla tramite un pannello luminoso a led.

Si potranno scegliere sino a 10 differenti impostazioni di pressione dell’acqua dal più soft sino al più forte: il getto d’acqua è fondamentale per andare a rimuovere detriti, placca e batteri anche in zone dove il normale spazzolino non riesce ad arrivare. I getti d’acqua più gentili sono consigliati in caso di gengiviti o sensibilità superiore alla media, il flusso normale per denti sani e gengive forti mentre il flusso forte è consigliato a chi possiede apparecchi fissi o molta placca da rimuovere. 

Grazie alla scelta delle differenti testine si potrà procedere con una pulizia professionale mirata a rimozione, massaggio oppure pulizia ordinaria. Per utilizzare al meglio l’idropulsore professionale Waterpik il beccuccio deve essere posizionato prima di attivare il flusso d’acqua selezionato: successivamente procedere con la pulizia iniziando sulla parte posteriore per poi andare verso l’anteriore (sia per i denti superiori che inferiori). La sua tecnologia imposta in automatico una pausa di 30 secondi tra il passaggio tra un’arcata e l’altra.

Struttura e alimentazione

La struttura dell’idropulsore professionale Waterpik è compatto e professionale, con un serbatoio trasparente che può contenere sino a 600 ml d’acqua, facilmente removibile per effettuare pulizia ed sterilizzazione del prodotto. L’impugnatura principale presenta un pulsante per attivare e disattivare facilmente i getti d’acqua ed è adattabile a tutte le testine presenti all’interno della confezione.

Il cavo di alimentazione è universale e permette di ricaricare l’apparecchiatura per renderla portatile e poterla appoggiare ovunque. L’appoggio è professionale, studiato appositamente per essere portato ovunque anche su superfici meno lisce e piane.

Accessori

Gli accessori che si possono trovare con l’idropulsore professionale Waterpik sono sette testine differenti a seconda della necessità: 3 classiche per procedere ad una pulizia giornaliera – 1 che si trasforma in spazzolino – 1 per rimuovere la placca – 1 professionale – 1 per la lingua.

Pochi sanno che la lingua è uno dei più grandi veicoli di batteri e una pulizia profonda è consigliata dai dentisti per mantenere il cavo orale, lontano dalle infezioni. La testina blu apposita per lingua – se utilizzata da tutta la famiglia dovrà avere il beccuccio personale per ognuno (acquistabile come ricambio) ed utilizzata tutti i giorni.

Rapporto qualità prezzo

L’idropulsore professionale Waterpik ha un ottimo rapporto qualità prezzo considerando la scelta di materiali professionali e le tecnologie che sono state pensate per rendere questo prodotto adatto a tutta la famiglia. Un prezzo competitivo sul mercato e in grado di accontentare ogni tipologia di budget.

Il prezzo è molto più basso rispetto alla struttura, funzionalità, accessori e tecnologie facenti parte il prodotto stesso: un ottimo investimento per il futuro.

Considerazioni e Voto Finale: 9.4/10

L’idropulsore professionale Waterpik è un prodotto adatto ad ogni membro della famiglia grazie alle tecnologie studiate per il suo funzionamento e ai materiali di alta qualità. Il macchinario da la possibilità di scegliere sino a 10 differenti flussi di acqua, dal più soft sino al più forte, proprio per andare in contro a quelle che sono le esigenze di ogni persona: questi accorgimenti permettono di utilizzare l’idropulsore anche in presenza di ponti, implantologia e apparecchi fissi.
Per una pulizia profonda e per eliminare ogni tipologia di detrito e placca dai denti è possibile scegliere e cambiare testina ogni giorno. L’idropulsore professionale Waterpik ne ha 7 in dotazione : 3 classiche per procedere ad una pulizia giornaliera – 1 che si trasforma in spazzolino – 1 per rimuovere la placca – 1 professionale – 1 per la lingua.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando ogni aspetto del prodotto e le tecnologie che sono state pensate, per andare a supportare ogni genere di necessità personale.

Principali Pregi

  • Sette testine differenti
  • Dieci impostazioni per flusso dell’acqua
  • Silenzioso
  • Portatile
  • Serbatoio da 600ml

Principali Difetti

  • Nessuna ricarica con pile o usb
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917