Spazzolino Elettrico Ricaricabile Sonic, Modello Gloridea 507B

Efficacia8
Funzioni7
Struttura e Alimentazione7.4
Accessori7.6
Qualità8.1
Punteggio Totale
7.6/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Tecnologia sonica dinamica
  • Cinque modalità di pulizia e spazzolamento
  • 40.000 microspazzolamenti al minuto
  • Batteria a lunga durata
  • Colori disponibili: nero e rosa
  • Ricarica USB
  • Ideale per chi viaggia

Recensione Completa Spazzolino Elettrico Ricaricabile Sonic, Modello Gloridea 507B

Lo spazzolino elettrico Sonic, modello Gloridea 507B, è uno strumento ricaricabile studiato per un’igiene orale quotidiana efficace e profonda. I vantaggi di sostituire il proprio spazzolino tradizionale manuale con uno spazzolino elettrico sono molteplici: praticità di utilizzo, accuratezza nella pulizia e sorprendente qualità dei risultati. Gli spazzolini elettrici, infatti, permettono di eliminare molta più placca e donare un’igiene ed una freschezza senza pari. Lo spazzolino elettrico qui recensito si presenta come un prodotto valido ed acclamato per le funzioni disponibili e il livello di performances, corredate da un prezzo contenuto che rende questo spazzolino uno strumento conveniente e di qualità, consigliato soprattutto per chi vuole sostituire il proprio spazzolino manuale con uno spazzolino di ultima generazione e con tecnologia sonica, garante di risultati sorprendentemente impeccabili.

Modalità ed efficacia di pulizia

L’innovativa tecnologia alla base dello spazzolino elettrico Sonic qui recensito consiste nel movimento sonico dinamico. Gli spazzolini sonici rappresentato la più valida ed avanguardistica alternativa non sono agli spazzolini tradizionali manuali ma anche agli spazzolini elettrici più classici dalla testina rotonda oscillante e rotante. Lo spazzolino sonico, a differenza di questi ultimi, agisce generando micromovimenti pulsanti ad alta velocità, ritenuti di gran lunga più efficaci nella rimozione della placca. Con questa tecnica è possibile effettuare una puntuale pulizia anche negli spazi interdentali e sotto il margine gengivale, aree difficilmente raggiungibili in cui i batteri amano annidarsi. La tipologia di pulsazione sonica, seppur massiccia ed intensa, non lede alla salute del cavo orale perchè mantiene il massaggio delicato ed adatto anche alle gengive più sensibili.

Le modalità rese disponibili dallo spazzolino elettrico Gloridea sono cinque, adattabili a tutte le esigenze di pulizia: White, per un effetto sbiancante, per la rimozione della placca e delle macchie superficiali di fumo e caffè; Clean, il programma dedicato all’igiene orale quotidiana; Sensitive, particolare funzione di velocità oscillatoria ridotta, per i denti più sensibili; Polish, ad effetto lucidante; Massage, con un delicato massaggio alle gengive maggiormente soggette ad arrossamenti. Con i suoi 40.000 micro-spazzolamenti al minuto, il senso di pulizia e freschezza che avvolge l’intero cavo orale dopo ogni utilizzo di questo tecnologico spazzolino elettrico renderà impossibile il paragone con qualsiasi spazzolino tradizionale. Inoltre, studi hanno dimostrato come il Gloridea sia capace di rimuovere fino a 7 volte più placca in prossimità delle gengive rispetto ad uno spazzolino manuale, per gengive sane e denti bianchi.

Funzioni

La funzione utile di cui è dotato lo spazzolino elettrico qui recensito consiste nella presenza di un timer integrato di 2 minuti, il tempo consigliato dai dentisti per una corretta igiene orale quotidiana, ulteriormente suddiviso in quattro step di 30 secondi ciascuno, in modo da pulire ognuna delle quattro semiarcate dentali con la stessa intensità ed efficacia.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino dall’impugnatura impermeabile Gloridea, disponibile nelle versioni rosa e nero, possiede una batteria dalla carica rapida e dalla lunga durata. Con sole quattro ore necessarie al completamento della ricarica, lo spazzolino funziona fino a 30 giorni, così da risultare particolarmente comodo per chi viaggia. Provvisto di indicatore di carica, questo spazzolino leggero si ricarica tramite cavo USB, in maniera semplice e con il minimo ingombro.

Accessori

All’interno di ogni confezione Gloridea 507B è contenuto un manico ricaricabile, tre testine extra di ricambio, un cavo USB sprovvisto di adattatore ed un accessorio regalo a sorpresa.

Rapporto qualità prezzo

Lo spazzolino qui recensito rappresenta un prodotto conveniente, caratterizzato da un prezzo altamente concorrenziale nonchè uno dei più bassi sul mercato e da un’innovativa tecnologia integrata corredata da numerose modalità di pulizia e funzioni. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo per uno spazzolino elettrico altamente funzionale, dalle soddisfacenti prestazioni e super economico.

 

Considerazioni e Voto Finale: 7.6/10

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Gloridea 507B è caratterizzato da una modalità innovativa di movimento, detto sonico, consistente in una serie di micro-pulsazioni ad alta velocità, in grado di rimuovere la placca con maggiore efficacia rispetto allo spazzolino manuale ed allo spazzolino elettrico oscillante. Le modalità di pulizia disponibili per questo modello sono cinque: azione sbiancante, di pulizia quotidiana, massaggiante per le gengive, per denti sensibili e lucidante. La batteria inclusa nella confezione è di ottima fattura, studiata per essere ricaricata in poche ore e mantenere la sua durata fino a 30 giorni dall’avvenuta carica. Dotato di un design caratteristico e disponibile nelle varianti nero e rosa, il prodotto presenta un costo contenuto ed un eccellente rapporto qualità-prezzo. Lo spazzolino elettrico viene ricaricato tramite cavo USB, incluso nella confezione ma senza adattatore per la presa semplice.

Principali Pregi

  • Modalità sonica di pulizia
  • Cinque modalità di spazzolamento
  • Batteria con carica breve e lunga durata
  • Design caratteristico, colori rosa e nero
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Principali Difetti

  • Sprovvisto di adattatore per cavo USB
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917