Signal, Spazzolino elettrico Ultra Clean

Efficacia8
Funzioni7.8
Struttura e Alimentazione7.8
Accessori7.5
Qualità8.1
Punteggio Totale
7.8/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Batteria ricaricabile
  • Tecnologia Sonic con vibrazioni verticali

 

Recensione Completa Signal, Spazzolino elettrico Ultra Clean

Signal Ultra Clean è lo spazzolino elettrico ricaricabile che ad un costo molto accessibile consente di avere cura di denti e gengive molto meglio rispetto allo spazzolino tradizionale.

Modalità ed efficacia pulizia

Con la tecnologia Sonic che produce vibrazioni verticali, lo spazzolino elettrico Signal Ultra Clean riesce a rimuovere con estrema accuratezza e delicatezza ogni traccia di placca interdentale mantenendo in salute anche le gengive grazie alle setole morbide offrendo risultati nettamente superiori a quelli di un comune spazzolino manuale. La forma allungata della testina riprende quella dello spazzolino tradizionale proprio per venire incontro e agevolare tutti coloro che sono abituati a spazzolare i denti in quel modo senza essere costretti quindi cambiare abitudini.

Funzioni

Essendo un prodotto base non possiede caratteristiche particolari come i modelli di fascia più alta ma i risultati ottenuto sono abbastanza buoni per un prodotto così essenziale.

Struttura e alimentazione

Il design piuttosto semplice del Signal Ultra Clean lo rende un prodotto esteticamente senza fronzoli ma molto pratico; il rivestimento antiscivolo posto sulla parte anteriore ne permette una buona maneggevolezza durane l’uso. La batteria di tipo Ni-MH è ricaricabile e consente un’autonomia di circa una settimana utilizzando lo spazzolino due volte al giorno.

Accessori

Nella confezione è incluso lo spazzolino e la base di ricarica.

Rapporto qualità prezzo

Premesso che stiamo parlando di uno spazzolino low cost che non ha funzioni né caratteristiche di spicco, si tratta comunque di un buon prodotto che mantiene in salute sia i denti che le gengive (anche le più sensibili) spazzolando efficacemente ma con delicatezza anche negli spazi tra i denti, il luogo ideale per la proliferazione dei batteri della placca. Detto questo, il Signal Ultra Clean rappresenta quindi la scelta perfetta per chi desidera abbandonare il vecchio spazzolino manuale in favore di un’igiene orale superiore che solo uno spazzolino elettrico può offrire.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 7.8/10

Il Signal Ultra Clean è uno degli spazzolini low cost migliori sul mercato; non a caso l’azienda francese è molto conosciuta nel settore dei prodotti per la cura e igiene dentale. E’ un accessorio senza troppe pretese, molto semplice sia nel design come anche nell’utilizzo e già la presenza di una batteria ricaricabile lo pone ad un gradino superiore rispetto ai suoi simili con batterie stilo. Inoltre la tecnologia sonica insieme alla testina che riprende la forma di quella di uno spazzolino tradizionale offre risultati di gran lunga superiori a quest’ultimo, andando a pulire in modo accurato sia i bordi gengivali che gli spazi interdentali e questo è un altro buon motivo per acquistarlo oltre al prezzo davvero molto conveniente.

Principali Pregi

  • Prezzo
  • Efficacia pulizia
  • Facile da usare
  • Pratico

Principali Difetti

  • Batteria
  • Zero funzioni
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615