Philips Sonicare HX6601/29 Serie 3 Gum Health Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonica, 1 Modalità di Pulizia

Efficacia9.6
Funzioni9.5
Struttura e Alimentazione9.6
Accessori9.6
Qualità9.6
Punteggio Totale
9.6/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico ricaricabile
  • Tecnologia sonica
  • 31.000 movimenti al minuto
  • Timer di 2 minuti
  • Quadpacer
  • Programma Easy Start
  • Testina intercambiabile
  • Avviso di sostituzione testina

Recensione Completa Philips Sonicare HX6601/29 Serie 3 Gum Health Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonica, 1 Modalità di Pulizia

Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health è uno spazzolino elettrico ricaricabile che garantisce una migliore rimozione della placca e cura delle gengive grazie alla sua semplicità d’uso ed alla tecnologia all’avanguardia.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health permette di ottenere una pulizia efficace di denti e gengive grazie alla speciale tecnologia sonica che con i suoi 31.000 movimenti rimuove fino a 6 volte più placca lungo il margine gengivale.

L’ampiezza di oscillazione delle setole della testina assicura movimenti ad alta frequenza che agiscono in maniera delicata tra gli spazi interdentali, direzionando il fluido per assicurare una pulizia superiore e profonda.

Clinicamente testato per migliorare la salute di denti e gengive, questo spazzolino assicura un’igiene orale impeccabile riducendo il rossore, il gonfiore ed il sanguinamento locale e prevenendo la formazione di carie e malattie gengivali.

Funzioni

Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health è uno spazzolino efficiente ed estremamente funzionale: oltre ad essere dotato di tecnologia sonica, che assicura un’azione di pulizia dinamica direzionando il fluido nelle aree più difficili, questo spazzolino è dotato di tre impostazioni di intensità (bassa, media, alta) che consentono di personalizzare la potenza per una pulizia delicata ma efficace lungo il bordo gengivale.

La speciale funzione Smartimer aiuta ad eseguire le operazioni di pulizia secondo tempi e modi raccomandati dai dentisti, per assicurare una pulizia completa della bocca, che non tralasci alcuna area.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health ha una struttura ergonomica che lo rende maneggevole e facile da usare: la speciale testina ProResults assicura la massima efficacia di pulizia e un’efficace protezione delle gengive, riducendo il rischio di gengiviti e formazione di carie.

Il design professionale rende questo spazzolino particolarmente efficiente e sicuro anche in presenza di apparecchi e impianti ortodontici mentre le testine ad aggancio semplice ne rendono l’uso particolarmente confortevole.

Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health funziona con batteria agli ioni di litio, che gli assicura un’autonomia fino a tre settimane, tramite apposito indicatore è possibile monitorare lo stato di carica.

Accessori

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health include alcuni accessori in dotazione:

  • 1 testina 
  • 1 caricabatterie

Rapporto qualità prezzo

Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health è uno spazzolino efficiente che oltre ad offrire funzioni innovative e tecnologie all’avanguardia garantisce anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

Efficienza, praticità e convenienza economica rendono questo spazzolino un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.6/10

Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health è uno spazzolino efficiente e funzionale che assicura una perfetta igiene orale grazie alla sua semplicità d’uso e alla tecnologia all’avanguardia.
Questo spazzolino, grazie alla sua speciale testina e all’impugnatura ergonomica fornisce un’esperienza di pulizia eccellente, migliorando notevolmente la salute delle gengive e rimuovendo efficacemente la placca.
La tecnologia sonica, con i suoi 30.000 movimenti vibratori e le oscillazioni ad alta frequenza, permette di muovere la testina dello spazzolino in modo incisivo ma delicato, esercitando un’azione di pulizia efficace ma extra delicata per prevenire le malattie gengivali e la carie.
Grazie a tre impostazioni di intensità personalizzabili è possibile selezionare la potenza desiderata da applicare lungo il bordo gengivale, attivando così delle modalità di pulizia adatte a qualsiasi esigenza.
Questo spazzolino, infatti, consente di pulire efficacemente tra gli spazi interdentali anche in presenza di apparecchi o impianti ortodontici, assicurando un’azione di pulizia dinamica che diffonde il fluido tra i denti e i bordi gengivali.
Il timer integrato scandisce le fasi dello spazzolamento di denti e gengive secondo tempi e modi raccomandati dai dentisti, mentre la batteria agli ioni di litio gli assicura circa due settimane di autonomia.
Praticità e convenienza economica rendono lo spazzolino Philips Sonicare HX6601/29 Gum Health un acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto funzionale che assicuri un ottimo rapporto qualità prezzo.

Principali Pregi

  • Testina intercambiabile
  • Tecnologia Sonicare
  • Timer professionale
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Nessuno svantaggio da segnalare
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615