Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare

Efficacia9.5
Funzioni9.6
Struttura e Alimentazione9.7
Accessori9.6
Qualità9.5
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

329.99 (as of 8 novembre 2018, 20:20)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico
  • Tecnologia Sonicare
  • 5 programmi di pulizia
  • Batteria agli ioni di litio
  • Sistema di doppia ricarica
  • Timer integrato
  • QuadPacer
  • Funzione Easy Start

 

Recensione Completa Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare

Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean è uno spazzolino elettrico ricaricabile con tecnologia sonica in grado di assicurare ottimi risultati di igiene orale, proteggendo denti e gengive da malattie e batteri.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean assicura una pulizia  accurata di denti e gengive grazie ad una speciale tecnologia che agisce in profondità e con delicatezza sulle zone più sensibili.

Questo spazzolino è sicuro e delicato per qualsiasi esigenza di igiene orale e permette di rimuovere fino a 7 volte più placca di un normale spazzolino da denti, rendendo i denti più bianchi in una sola settimana.

Grazie alla sua speciale testina arrotondata a forma di diamante, lo spazzolino  Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean assicura un’area estesa di pulizia e permette di rimuovere anche le macchie superficiali, avvolgendo ogni singolo dente per eliminarne ogni traccia di impurità e residuo di cibo.

La tecnologia sonica di questo prodotto, con i suoi 62.000 movimenti oscillatori e vibratori, permette di raggiungere anche le aree più lontane e a cui difficilmente è possibile arrivare se non si utilizza uno spazzolino elettrico.

Il collo angolato della testina e il manico ergonomico dell’apparecchio gli consentono di pulire efficacemente anche tra gli spazi interdentali e sui bordi gengivali, mentre l’azione delicata dello spazzolino massaggia l’area gengivale riattivando la circolazione e allontanando il rischio di infezioni.

Funzioni

Lo spazzolino elettrico  Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean include tra le sue funzioni un’esperienza di pulizia personalizzata che risponde a tutti i tipi di esigenze di igiene orale: il prodotto offre la possibilità di scegliere tra 5 diverse modalità di spazzolamento, che assicurano la massima pulizia e protezione di denti e gengive.

La modalità Clean assicura un’impeccabile pulizia quotidiana, la Gum Care permette di massaggiare delicatamente le gengive, Deep Clean garantisce una pulizia accurata e profonda Sensitive è la modalità che meglio si presta alle gengive delicate e White quella che permette di rimuovere le macchie superficiali e rendere i denti più bianchi.

Le operazioni di pulizia sono inoltre scandite da un timer integrato di 2 minuti, che prolunga lo spazzolamento di denti e gengive secondo i tempi raccomandati dai dentisti e ad intervalli di 30 secondi che guidano nella pratica di igiene orale da un’arcata dentale ad un’altra, senza trascurare alcuna area della bocca.

Lo spazzolino è dotato inoltre di Programma Easy Start  che permette a chi non ha mai utilizzato uno spazzolino elettrico di adattarsi gradualmente all’uso, attraverso un progressivo aumento di potenza delle funzionalità che si innesca dopo 14 volte.

Infine le testine sono dotate di speciale indicatore di sostituzione: le setole tendono a scolorirsi quando si usurano o in caso sia necessario cambiare lo spazzolino, ciò avviene generalmente ogni 3 mesi.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean ha una struttura elegante e moderna: il suo design ergonomico e pratico lo rende facile da utilizzare, anche grazie al display retroilluminato, dove è possibile visualizzare tutte le impostazioni e le funzioni del prodotto.

Questo spazzolino funziona tramite batteria agli ioni di litio con autonomia fino a tre settimane.

Accessori

Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean include alcuni accessori in dotazion

  • 2 Testine DiamondClean
  • 2 DiamondClean standard
  • 1 Bicchiere ricarica
  • 1 Custodia da viaggio
  • 2 Caricatori da viaggio USB

Rapporto qualità prezzo

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean è uno spazzolino decisamente costoso, non è dunque consigliabile a chi cerca un prodotto di fascia economica.

Il prezzo elevato è giustificato dall’efficienza garantita da questo prodotto, che permette di ottenere risultati ottimali di igiene orale proteggendo le gengive grazie a tecnologie innovative e ad un design all’avanguardia, caratteristiche che lo rendono un acquisto consigliabile a chi cerca uno spazzolino innovativo che assicuri al tempo stesso un ottimo rapporto qualità prezzo.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.6/10

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean è un prodotto che assicura una perfetta orale grazie alla tecnologia innovativa e al design pensato per la massima protezione di denti e gengive.
La testina arrotondata ad aggancio semplice e il manico compatto ed ergonomico assicurano un’estrema facilità d’uso del prodotto, che consente di scegliere tra ben 5 modalità di pulizia, da quella quotidiana o delicata, a quella profonda e riservata alle aree difficili.
La tecnologia sonica con i suoi 62.000 movimenti di oscillazione e le pulsazioni di questo spazzolino, permettono di raggiungere gli spazi interdentali e i bordi gengivali, assicurandogli la massima protezione e pulizia e combattendo efficacemente placca e batteri nascosti.
Grazie alla testina Diamdond Clean, questo spazzolino assicura gengive più sane in sole due settimane e denti più sani.
Il timer integrato scandisce i tempi di spazzolamento in quadranti, prolungandoli fino a 2 minuti secondo le raccomandazioni dei dentisti, mentre la batteria agli ioni di litio da cui il prodotto è alimentato gli conferisce una certa autonomia anche in viaggio.
Il costo elevato del prodotto è giustificato dalle sue funzionalità e dalla tecnologia impiegata per garantire ottimi risultati, che rende questo spazzolino un acquisto consigliabile a chi cerca il meglio per la pulizia di denti e gengive senza badare a spese.

Principali Pregi

  • Timer integrato
  • Tecnologia sonica
  • 5 Modalità d’uso
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Nessuno svantaggio da segnalare
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917