Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean Spazzolino Elettrico con Ricarica

Efficacia9.5
Funzioni9.5
Struttura e Alimentazione9.3
Accessori9.4
Qualità9.4
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

178.09 (as of 5 luglio 2019, 6:20)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico
  • Tecnologia sonica brevettata
  • 5 modalità d’uso
  • Batteria ricaricabile
  • Timer da 2 minuti
  • Funzione Easy Start
  • Indicatore luminoso di carica

 

Recensione Completa Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean Spazzolino Elettrico con Ricarica

Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean è uno spazzolino elettrico perfetto per assicura un’accurata igiene orale grazie a 5 modalità di pulizia che coinvolgono anche le aree più difficili da raggiungere.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean garantisce una pulizia impeccabile prendendosi cura della salute delle gengive e dei denti.

La tecnologia sonica permette infatti di ottenere denti bianchi e smaglianti offrendo un livello superiore di pulizia e rimuovendo efficacemente placca e batteri che danneggiano la salute orale.

Il movimento sonico di spazzolamento tende a produrre delle microbolle, che agiscono in modo delicato ma efficace su denti e gengive, raggiungendo anche quelle aree più difficili a cui difficilmente arrivano gli spazzolini tradizionali.

Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean utilizza vibrazioni soniche ad alta frequenza che vengono potenziate da un generatore di onde elettromagnetiche e assicura un’azione delicata su denti e gengive più sensibili.

Grazie al movimento sonico, questo spazzolino elettrico arriva fino ai bordi gengivali e permette una pulizia efficace anche tra gli spazi interdentali, rimuovendo ogni traccia di cibo e igienizzando accuratamente denti e gengive.

A differenza degli altri spazzolini tradizionali, che si avvalgono di un funzionamento con motore meccanico, Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean  assicura una pulizia efficace ma silenziosa, che  rimuove fino a 7 volte più placca di uno spazzolino manuale.

Funzioni

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean utilizza setole morbide per assicura una pulizia profonda e delicata: oltre ad essere dotato di tecnologia sonica brevettata, questo prodotto include tra le sue funzioni un timer professionale che guida chi lo utilizza verso una corretta e perfetta igiene orale.

Gli intervalli regolari di 30 secondi avvisano quando è giunto il momento di passare da un’area all’altra, consentendo così un’accurata pulizia di tutte le arcate dentali secondo i tempi raccomandati dai dentisti.

La testina Diamond Clean, grazie a fitte setole centrali, consente di rimuovere efficacemente qualsiasi macchia sui denti e renderli più bianchi in soli 7 giorni.

Questo spazzolino permette di scegliere tra 5 modalità differenti: Clean è il programma di pulizia quotidiana, Gum Care attiva un massaggio delicato sulle gengive, la modalità Deep Clean assicura invece una una pulizia profonda, mentre il programma Sensitive permette una pulizia delicata delle gengive sensibili e White è la modalità ideale per rimuovere le macchie superficiali.

La tecnologia Deep Clean, infine, assicura una pulizia ottimale in soli 3 minuti mentre il programma Easy Start permette di aumentare progressivamente la potenza dello spazzolino dopo 14 trattamenti.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean ha una struttura ergonomica pensata per uso facile e immediato: l’esclusiva ed elegante impugnatura combinata con la particolare testina angolata consentono di raggiungere efficacemente anche la zona posteriore.

Lo spazzolino è alimentato a batteria ricaricabile, la cui autonomia può durare fino a tre settimane. Il dispositivo è adattabile anche ai caricatori USB.

Accessori

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean include alcuni accessori in dotazione:

  • 1  manico Philips Sonicare DiamondClean (bianco),
  • 1 testina intercambiabile
  • 1 bicchiere in vetro da bagno per la ricarica,
  • 1 Custodia da viaggio per la ricarica USB

Rapporto qualità prezzo

Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean è uno spazzolino elettrico elegante e funzionale di ultima generazione in grado di assicura efficacia nella pulizia grazie a tecnologie avanzate, che giustificano il costo decisamente più elevato di questo prodotto.

Sonicare HX9339/89 Diamond Clean si colloca infatti in una fascia di prezzo alta, che potrebbe scoraggiare ad acquistarlo se si cerca un prodotto decisamente più economico.

Questo spazzolino assicura in ogni caso una qualità molto elevata, pertanto è un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un prodotto di elevata efficienza dotato di funzionalità avanzate che assicuri una perfetta igiene orale.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.4/10

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean è un prodotto efficiente ed innovativo, che assicura un’accurata pulizia e cura di denti e gengive in tempi rapidi.
Grazie alla tecnologia sonica brevettata questo spazzolino emette infatti vibrazioni ad alta frequenza che raggiungono le aree più difficili da pulire, assicurano una corretta igiene orale.
Grazie al manico ergonomico e alla speciale testina arrotondata, questo apparecchio è in grado di arrivare fino alla parte posteriore della bocca mentre le vibrazioni emesse assicurano un massaggio efficace su denti e gengive, contrastando la formazione di placca e batteri e riattivando la circolazione.
Questo spazzolino elettrico permette di selezionare fino a 5 modalità di utilizzo, da quella adatta alla pulizia quotidiana, a quello indicato per l’igiene orale profonda, al massaggio gengivale per arrivare alle modalità d’uso per gengive sensibili e macchie dentali.
La modalità Deep Clean consente di raggiungere le zone specifiche in un tempo esteso di 3 minuti, mentre il timer integrato scandisce e prolunga i momenti della spazzolatura, fino a raggiungere i tempi raccomandati dai dentisti.
Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9339/89 Diamond Clean funziona a batterie e si ricarica con caricatore USB in dotazione. Tra gli accessori è incluso anche un manico ed una testina intercambiabile.
Il prezzo di questo spazzolino elettrico è decisamente più elevato di altri prodotti ma l’elevata qualità e le tecnologie innovative utilizzate lo rendono un acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto di grande efficienza.

Principali Pregi

  • Timer incluso
  • 5 programmi d’uso
  • Tecnologia sonica
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Custodia poco pratica
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917