Philips Sonicare HX9332/04 DiamondClean Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonica, 5 Modalità di Pulizia, Bianco

Efficacia9.9
Funzioni9.8
Struttura e Alimentazione9.8
Accessori9.4
Qualità9.4
Punteggio Totale
9.7/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico sbiancante
  • 5 modalità d’uso
  • 2 testine intercambiabili
  • 31.000 movimenti al minuto
  • Tecnologia sonica
  • Timer integrato
  • Spia luminosa di ricarica
  • Batteria agli ioni di litio
  • Sistema di doppia ricarica
  • Funzione Easy Start

Recensione Completa Philips Sonicare HX9332/04 DiamondClean Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonica, 5 Modalità di Pulizia, Bianco

Philips Sonicare HX9332/04 DiamondClean è uno spazzolino elettrico sonico e ricaricabile pensato per offrire il massimo dell’efficacia nella pulizia dei denti e per la cura delle gengive più sensibili.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare HX9332/04 offre una pulizia accurata e profonda, rimuovendo fino a 7 volte più placca rispetto ad un normale spazzolino da denti.

Grazie alla speciale testina Diamond Clean questo spazzolino è in grado di rimuovere in modo efficace e delicato anche le macchie superficiali, restituendo denti più bianchi e gengive più sane in poche settimane.

Le setole centrali più fitte assicurano infatti una pulizia profonda e sono appositamente studiate per eliminare le macchie più ostinate e i residui di cibo, allontanando il rischio di carie e malattie gengivali. Grazia alla speciale testina arrotondata in sole due settimane è possibile rimuovere placca e batteri, arrivando ad una pulizia ottimale di tutte le aree della bocca, compresi gli spazi interdentali o i bordi gengivali.

La potente tecnologia sonica utilizza un efficace sistema di vibrazioni ad alta frequenza, capaci di trasformare il dentifricio in microbolle che raggiungono con facilità le aree più difficili a cui spesso un normale spazzolino non riesce ad arrivare. I 62.000 movimenti al minuto agiscono su denti e gengive più sensibili per una pulizia profonda ma al tempo stesso efficace, preservandone la salute ed evitando pericolose irritazioni.

L’impugnatura ergonomica e il collo angolato di questo spazzolino permettono di raggiungere le aree più difficili con estrema facilità fino ai denti dell’arcata posteriore, permettendo di agire in profondità e assicurando un’igiene quotidiana ottimale.

Funzioni

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare HX9332/04 è un prodotto estremamente funzionale ed efficiente: ciò che maggiormente lo contraddistingue dagli altri prodotti, oltre alla tecnologia sonica, è l’ampia scelta di programmi d’uso, che rende possibile eseguire una pulizia efficace e personalizzata in base ai diversi tipi di esigenze.

Tra le 5 modalità esistenti è possibile scegliere quella Clean per un’eccezionale pulizia quotidiana, Gum Care se si intende invece eseguire un delicato massaggio gengivale, Polish per rendere i denti più bianchi, Sensitive per una pulizia delicata delle gengive più sensibili e infine White che è la modalità più indicata per rimuovere le macchie superficiali.

Oltre ai 5 programmi personalizzati, lo spazzolino Philips Sonicare HX9332/04 è anche dotato di timer integrato che scandisce il tempo ideale di spazzolatura consigliato e ampiamente raccomandato dai professionisti.

Gli intervalli da 30 secondi avvisano ogni qualvolta è necessario passare da un’area dentale ad un’altra, rendendo possibile così completare una pulizia accurata e profonda che include ogni area della bocca.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9332/04 ha una struttura ergonomica e pratica, che ne consente un uso confortevole: il sistema con testine ad aggancio semplice ne rende l’uso più intuitivo mentre il design compatto assicura una facile trasportabilità del prodotto.

Questo spazzolino funziona con batteria ricaricabile agli ioni di litio, che gli assicura un’autonomia fino a tre settimane. Una pratica spia luminosa collocata nella parte anteriore del dispositivo indica la durata della batteria e lampeggia per avvisare quando è giunto il momento di ricaricarla.

Il prodotto si avvale di un sistema a doppia ricarica, con bicchiere-caricatore multifunzione e custodia da viaggio con entrata USB.

Accessori

Philips Sonicare HX9332/04 include in dotazione alcuni accessori:

  • 1 manico
  • 2 Testine (mini e standard)
  • 1 Bicchiere ricarica
  • 1 Custodia da viaggio
  • 1 Caricatore da viaggio USB

Rapporto qualità prezzo

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare HX9332/04 è un prodotto di elevata qualità che si colloca in una fascia di prezzo medio alta: le sue eccellenti funzionalità e la tecnologia avanzata di cui si serve per assicura un’efficace e profonda pulizia orale lo rendono un acquisto assolutamente consigliabile a chi cerca uno spazzolino dalle prestazioni elevate.

 

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.7/10

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare HX9332/04 è un efficiente prodotto di ultima generazione in grado di assicurare un’igiene orale perfetta e rimuovere fino al 70% in più di placca rispetto ad uno spazzolino tradizionale.
La speciale testina dalle setole dure permette una pulizia profonda che raggiunge anche aree più difficili e ostinate come gli spazi interdentali e i bordi gengivali, a cui lo spazzolino normale spesso non arriva.
La tecnologia sonica con le sue vibrazioni ad alta frequenza permette di massaggiare delicatamente anche le gengive più sensibili, garantendone la salute e rimuovendo placca e batteri.
Le 5 modalità d’uso tra cui questo spazzolino consente di scegliere offrono una pulizia personalizzata in base alle proprie esigenze, permettendo di optare per una normale pulizia quotidiana o scegliere un programma più avanzato, come quello per lo sbiancamento dentale o il massaggio gengivale.
Il prodotto è dotato anche di timer integrato con intervalli da 30 secondi scandisce le operazioni di spazzolatura secondo i tempi raccomandati dai dentisti.
La funzione Easy Start aumenta progressivamente la potenza dello spazzolino per abituare al’uso dopo 14 volte.
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare HX9332/04 funziona con batteria agli ioni di litio e supporta un doppio sistema di ricarica con bicchiere-caricatore e custodia da viaggio con entrata USB.
L’ottimo rapporto qualità prezzo rende questo prodotto consigliabile a chi cerca uno spazzolino efficiente e al tempo stesso conveniente.

Principali Pregi

  • testine intercambiabili
  • doppia ricarica
  • Tecnologia sonica
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Potenza non eccellente
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615