Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare

Efficacia9.3
Funzioni9.5
Struttura e Alimentazione9.8
Accessori9.7
Qualità9.7
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

199.99 (as of 8 novembre 2018, 20:20)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico ricaricabile
  • Tecnologia Bluetooth
  • Collegamento all’APP Philips Sonicare
  • 3 Programmi di pulizia
  • 3 livelli di intensità
  • Tecnologia Smart Sensor
  • Avviso di sostituzione testina
  • Display retroilluminato
  • Sensore di pressione

 

Recensione Completa Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare

Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum è uno spazzolino elettrico all’avanguardia, perfetto per assicurare un’igiene orale profonda e sicura, rimuovendo efficacemente placca e batteri dalle zone più difficili.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum è un prodotto che permette di ottenere una pulizia efficace e profonda, rimuovendo fino a 10 volte più placca di uno spazzolino tradizionale.

Grazie alla tecnologia sonica, che combina 31.000 oscillazioni con altrettanti movimenti pulsanti, questo spazzolino elettrico garantisce una nuovo livello di pulizia dinamica che consente ai liquidi di penetrare facilmente tra gli spazi interdentali e raggiungere i bordi gengivali, assicurando così risultati di qualità superiore.

L’ampiezza di oscillazione delle setole della testina arrotondata che si muove ad alta frequenza, direziona il fluido per combattere ogni traccia di impurità, massaggiando delicatamente le gengive per riattivarne la circolazione e combattere carie e malattie gengivali.

Una pulizia efficace richiede la periodica sostituzione delle testine dello spazzolino, almeno ogni tre mesi. Le setole di questo spazzolino facilitano l’operazione in quanto cambiano colore o si scoloriscono quando sono usurate o è arrivato il momento di sostituirle.

Funzioni

Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum è uno spazzolino estremamente funzionale e capace di offrire un’esperienza di pulizia personalizzata. Tra le varie funzioni  infatti, questo prodotto offre la possibilità di scegliere tra tre diverse modalità di pulizia e impostazioni di intensità per assicurare un’igiene orale completa e accurata e risultati ottimali.

La modalità Clean assicura una pulizia quotidiana eccellente, quella White assicura l’eliminazione delle macchie superficiali, la modalità Deep Clean consente di pulire efficacemente le aree più problematiche.

Il timer integrato BrushPacer scandisce a intervalli da 30 secondi le operazioni di spazzolamento, avvisa quando è il momento di passare da un’area all’altra della cavità orale, per non trascurarne nessuna e imposta il ritmo giusto per la pulizia di denti e gengive, secondo i tempi raccomandati dai professionisti.

Il sensore di pressione assicura invece la riduzione dell’intensità di spazzolamento, avvisando quando l’azione sta diventando troppo aggressiva per denti e gengive, mentre uno speciale sensore di posizione avvisa nel caso in cui non si fossero spazzolate bene alcune zone.

Lo spazzolino elettrico si collega tramite Bluetooth all’applicazione Philips Sonicare, permettendo di ottenere consigli e istruzioni sulla pulizia ottimale di denti e gengive, monitorare i propri progressi di spazzolamento e condividerli con il proprio dentista.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum ha una struttura moderna e compatta che ne facilita l’uso: il manico ergonomico ne consente un uso confortevole, mentre il pratico display retroilluminato consente di visualizzare con chiarezza tutte le funzioni del dispositivo. Sulla parte anteriore si trovano infatti sia il tasto di accensione/spegnimento, che quello per la regolare l’intensità o scegliere il programma di pulizia, è presente inoltre la spia di indicazione dello stato di carica della batteria.

Questo spazzolino elettrico funziona con batteria agli ioni di litio che gli assicura una durata di circa due settimana, si ricarica inoltre secondo un doppio sistema, con custodia da viaggio o caricatore compatto.

Accessori

Lo spazzolino Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum include in dotazione 2 Testine AdaptiveClean con tecnologia BrushSync e custodia da viaggio.

Rapporto qualità prezzo

Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum è un prodotto di ultima generazione che offre tecnologie innovative e funzionalità avanzate per risultati superiori ed eccellenti di igiene orale.

Proprio per questo motivo, questo spazzolino elettrico ha un costo decisamente meno accessibile di altri prodotti della stessa categoria, non è pertanto consigliabile a chi cerca un dispositivo per la pulizia orale ad un prezzo economico.

Lo Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum è invece il prodotto ideale per chi cerca uno spazzolino elettrico efficiente che assicuri un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.6/10

Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum è un prodotto innovativo e all’avanguardia, in grado di assicurare ottimi risultati di igiene orale, combattendo 10 volte più placca di uno spazzolino normale.
La speciale testina ad alte vibrazioni e i 62.000 movimenti oscillatori e pulsanti assicurati dalla tecnologia sonica, permettono di raggiungere le aree più difficili, anche quelle tra gli spazi interdentali e i bordi gengivali, rimuovendo facilmente i batteri nascosti e le impurità.
Tre modalità di pulizia consentono di attivare una pulizia quotidiana normale, profonda o un massaggio gengivale mentre uno speciale sensore di pressione permette di ridurre l’intensità di spazzolamento se l’azione diventa troppo aggressiva per denti e gengive.
Il timer integrato aiuta a scandire i tempi di pulizia secondo le raccomandazioni dei dentisti, mentre il sensore di posizione consente di non tralasciare nemmeno un’area della bocca, per una pulizia accurata e profonda.
Lo spazzolino elettrico si collega tramite Bluetooth all’app Philips Sonicare, che offre una valida guida ad una corretta igiene orale quotidiana, permettendo di condividere i propri risultati con il dentista.
Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9192/01 FlexCare Platinum funziona con batteria al litio, che gli conferisce un’autonomia di due settimane, include in dotazione due testine intercambiabili e custodia da viaggio.
Il costo elevato di questo prodotto lo rende un acquisto consigliabile a chi cerca il meglio per la propria igiene orale senza badare a spese ma con un occhio di riguardo per la funzionalità.

Principali Pregi

  • teste intercambiabili
  • Timer integrato
  • Tecnologia bluetooth
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Potenza non eccellente
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917