Philips Sonicare EasyClean HX6510/22 Sonic toothbrush White electric toothbrush – electric toothbrushes (Battery, Built-in, Lithium-Ion (Li-Ion))

Efficacia9.6
Funzioni9.5
Struttura e Alimentazione9.7
Accessori9.5
Qualità9.7
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

49.99 (as of 3 maggio 2019, 4:38) 47.97

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • Tecnologia Sonic
  • Programma Easy Start
  • Quadpacer
  • 31.000 oscillazioni al minuto
  • Timer integrato
  • Supporto di ricarica incluso

 

Recensione Completa Philips Sonicare EasyClean HX6510/22 Sonic toothbrush White electric toothbrush – electric toothbrushes (Battery, Built-in, Lithium-Ion (Li-Ion))

Philips Sonicare EasyClean HX6510/22  è uno spazzolino elettrico in grado di assicurare una pulizia superiore e profonda, aiutando a sbiancare i denti e prendendosi cura delle gengive delicate e sensibili.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare EasyClean HX6510/22 rimuove fino a due volte più placca di uno spazzolino normale, assicurando un’igiene orale perfetta e denti sani e splendenti.

Questo spazzolino clinicamente testato aiuta a migliorare notevolmente la salute ora: delicato e sicuro,  Philips Sonicare EasyClean HX6510/22 assicura un’esclusiva azione di pulizia dinamica che penetra in profondita, raggiungendo anche quelle aree della bocca a cui uno spazzolino normale difficilmente riesce ad arrivare.

La tecnologia Sonicare assicura una pulizia superiore che scorre delicatamente e raggiunge efficacemente anche i bordi gengivali e gli spazi interdentali, riattivando la circolazione e permettendo di rimuovere efficacemente placca e batteri.

L’azione dinamica di questo spazzolino, esercitata anche grazie alla particolare angolazione della testina, che assicura un migliore accesso ai denti posteriori, dirige in modo efficace il fluido tra i denti, igienizzando alla perfezione anche le gengive.

L’esclusiva azione di pulizia dinamica di Sonicare scorre delicatamente ed efficacemente in profondità
denti e lungo il margine gengivale: le 31.000 oscillazioni al minuto permettono di massaggiare efficacemente e in modo delicato anche le gengive più sensibili, proteggendole dalle infezioni e mantenendole in salute.

Lo spazzolino EasyClean HX6510/22 assicura una nuova esperienza di pulizia grazie a vibrazioni ad alta frequenza che permettono di ottenere una cura delicata di denti e gengive e  rimuove la placca grazie alle sottili microbolle che agiscono anche tra gli spazi interdentali.

Funzioni

Lo spazzolino elettrico  Philips Sonicare EasyClean HX6510/22 assicura una pulizia impeccabile, oltre che avvalendosi della tecnologia Sonicare, anche grazie al timer professionale integrato, che invita a seguire le raccomandazioni di igiene dentale consigliate dai professionisti.

Il timer della durata di due minuti garantisce una spazzolatura efficace secondo i tempi consigliati, mentre gli intervalli Quadpacer di 30 secondi incoraggiano a cambiare quadrante della bocca ossia a passare da un’area dentale all’altra e concludere le pratiche di igiene orale nei tempi prestabiliti e raccomandati.

Lo spazzolino elettrico EasyClean HX6510/22 è dotato anche di funzione Easy Start, che consente di abituarsi all’uso dello spazzolino elettrico aumentandone gradualmente la potenza dopo 14 utilizzi.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico  Philips Sonicare EasyClean HX6510/22 ha una struttura ergonomica e un design sottile e leggero: grazie alla speciale impugnatura antiscivolo rivestita in gomma, questo spazzolino è maneggevole e facile da usare per chiunque. Il prodotto dispone di un unico tasto di funzionamento, che ne regola l’accensione e lo spegnimento e funziona a batteria agli ioni di litio, che gli conferisce un’autonomia di 40 minuti. Il dispositivo può essere ricaricato servendosi di un’apposita base di ricarica.

Accessori

Lo spazzolino elettrico EasyClean HX6510/22 della Philips non dispone di testine intercambiabili, in dotazione nella confezione è presente soltanto un supporto di ricarica.

Rapporto qualità prezzo

EasyClean HX6510/22 è uno spazzolino elettrico estremamente funzionale che assicura un ottimo rapporto qualità prezzo. Sebbene questo prodotto non sia dotato di funzionalità avanzate come altri spazzolini di costo decisamente superiore, è comunque funzionale ed in grado di assicurare buoni risultati di pulizia ed una cura efficace di denti e gengive.

Il suo costo, pari a circa 50€, lo colloca in una fascia di prezzo medio alta a causa delle tecnologie utilizzate per assicurare una pulizia profonda e dinamica che con uno spazzolino normale non è possibile ottenere.

Lo EasyClean HX6510/22, per tutti questi motivi, è l’acquisto più indicato per chi cerca un prodotto che sia soprattutto efficace e che assicuri un ottimo rapporto qualità prezzo. Chi invece punta ad acquistare uno spazzolino elettrico economico potrebbe non essere soddisfatto dal costo di questo prodotto.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.6/10

Lo spazzolino elettrico Philips EasyClean HX6510/22 è un prodotto efficace e pratico da usare per una perfetta igiene orale ed una cura ottimale di denti e gengive.
La tecnologia Sonicare di questo spazzolino assicura un’azione di pulizia più profonda e dinamica: grazie a più di 40.000 oscillazioni al minuto sottili microbolle raggiungono gli spazi interdentali mentre le delicate vibrazioni e le setole morbide esercitano un lieve e delicato massaggio sulle gengive, mantenendole in salute.
L’azione di pulizia dinamica raggiunge infatti i bordi gengivali riattivando efficacemente la circolazione e rimuovendo placca e batteri, responsabili di una cattiva salute orali.
La funzione Easy Timer aumenta progressivamente la potenza dello spazzolino dopo 14 utilizzi per abituare allo spazzolino elettrico.
Il timer integrato di 2 minuti permette di prolungare la spazzolatura secondo i tempi raccomandati dai professionisti, scandendo a intervalli da 30 secondi i vari passaggi da un’area all’altra della bocca.
EasyClean HX6510/22 funziona con batterie agli ioni di litio, che gli assicurano un’autonomia di 40 minuti, in dotazione viene fornita una base di ricarica per il suo funzionamento.
Questo spazzolino assicura anche un buon rapporto qualità prezzo e, sebbene non si possa collocare in una fascia economica, è decisamente l’acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto efficiente.

Principali Pregi

  • Design ergonomico
  • Timer integrato
  • Pulizia dinamica
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Mancano le istruzioni in italiano
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917