Philips Sonicare DiamondClean Rosa Spazzolino elettrico – Pink Edition + 4 testine DiamondClean Standard

Efficacia9.8
Funzioni9.6
Struttura e Alimentazione9.6
Accessori9.5
Qualità9.6
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

189.48 (as of 8 novembre 2018, 20:20)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico ricaricabile
  • 62.000 movimenti al minuto
  • Pulizia fluido dinamica
  • 5 Modalità d’uso
  • Sistema di doppia ricarica
  • Timer integrato
  • QuadPacer
  • Programma Easy Start
  • Tecnologia sonica brevettata

 

Recensione Completa Philips Sonicare DiamondClean Rosa Spazzolino elettrico – Pink Edition + 4 testine DiamondClean Standard

Philips Sonicare DiamondClean Pink Edition è uno spazzolino elettrico di ultima generazione progettato per assicurare la massima efficacia nella pulizia orale, offrendo protezione a denti e gengive.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean Pink Edition garantisce un’azione pulente efficace grazie al suo design ed alla tecnologia sonica che gli consente di raggiungere anche le aree più difficili.

Grazie ai suoi 62.000 movimenti che combinano oscillazioni e pulsazioni, questo spazzolino riesce a pulire efficacemente anche tra gli spazi interdentali e i bordi gengivali, eliminando batteri nascosti e rimuovendo la placca in modo molto più incisivo rispetto ad un normale spazzolino da denti.

Grazie alla tecnologia sonica, questo prodotto svolge un’azione di pulizia fluido dinamica che, grazie alla formazione di microbolle, consente di pulire ogni area della bocca, allontanando il rischio di carie e malattie gengivali. La speciale conformazione a diamante delle setole definisce una zona densa ed una larga superficie di pulizia, permettendo di rimuovere ogni traccia di cibo e qualsiasi altra impurità in maniera più efficace non solo di un normale spazzolino da denti ma anche rispetto alle altre testine Philips Sonicare.

Funzioni

Philips Sonicare DiamondClean Pink Edition è dotata di varie e innovative funzionalità che assicurano un’igiene orale perfetta a chi utilizza il prodotto. Tra queste è degna di nota la presenza di un timer integrato, che consente di guidare alle operazioni di spazzolamento e pulizia di denti e gengive secondo i tempi raccomandati dai dentisti. La presenza di un quadrante a intervalli di 30 secondi permette di capire, grazie a particolari segnali acustici, quando è arrivato il momento di passare da un’arcata dentale ad un’altra, per non tralasciare nemmeno un’area della bocca e assicurare una pulizia profonda ed accurata.

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean Pink Edition offre inoltre 4 diverse modalità di pulizia, che sono: Clean per la normale pulizia quotidiana, Polish per lucidare i denti, White per rimuovere le macchie superficiali dei denti, Gum Care per massaggiare e stimolare le gengive.

La funzione Easy Start prevede invece un aumento progressivo di potenza dopo 14 sessioni di utilizzo, per abituare in modo graduale ad utilizzare questo tipo di spazzolino.

Struttura e alimentazione

Philips Sonicare DiamondClean Pink Edition ha un design leggero ed ergonomico. Facilmente maneggevole e pratico da utilizzare, questo spazzolino di colore rosa ha un aspetto elegante e moderno e un display intuitivo caratterizzato dalla presenza di un unico tasto di accensione/spegnimento e dalla spia di ricarica che segnala lo stato della batteria.

Questo spazzolino elettrico funziona infatti con batteria agli ioni di litio, che ha un’autonomia di circa tre settimane, e si ricarica con un doppio sistema: attraverso il bicchiere da bagno, dove è possibile posizionare semplicemente lo spazzolino o con custodia da viaggio collegabile al pc tramite USB o con presa a muro, che consente di portare sempre con sè il prodotto.

Accessori

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean dispone di alcuni accessori, inclusi in dotazione nella confezione:

  • 1 manico
  • 1 bicchiere/caricatore
  • l’astuccio/caricatore da viaggio
  • libretto d’istruzioni,
  • garanzia
  • 1 cavo USB
  • 1 presa per la ricarica a muro
  • 4 testine di ricambio DiamondClean standard

Rapporto qualità prezzo

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare DiamondClean è un prodotto efficiente che si colloca in una fascia di prezzo piuttosto alta rispetto ad altri spazzolini della stessa categoria, pertanto non è accessibile a tutti.

Il  costo elevato è però giustificabile con l’estrema versatilità e funzionalità di questo prodotto, in grado di assicurare i migliori risultati di igiene orale, con un occhio di riguardo anche per la gradevolezza estetica e le tecnologie avanzate.

Philips Sonicare DiamondClean è dunque un acquisto consigliabile a chi cerca un buon compromesso tra innovazione, performance e risparmio economico.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.6/10

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare DiamondClean è un prodotto versatile, funzionale e altamente innovativo che sa conciliare molto bene gradevolezza estetica e tecnologie avanzate per assicurare i migliori risultati di igiene orale.
La tecnologia sonica utilizzata permette di ottenere un’azione di pulizia fluido dinamica, che, grazie a 62.000 movimenti, tra oscillazioni e pulsazioni, raggiunge gli spazi più difficili, eseguendo una pulizia profonda anche tra gli spazi interdentali e i bordi gengivali.
Quattro sono le modalità di pulizia tra cui è possibile scegliere, da quella quotidiana, allo sbiancamento e lucidatura dei denti, fino al massaggio gengivale. Un timer integrato scandisce invece i tempi di spazzolamento, prolungandoli secondo le raccomandazioni dei dentisti.
La funzione Easy Start aumenta la potenza dello spazzolino, per abituare l’utente all’uso, dopo 14 sessioni di utilizzo.
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare DiamondClean funziona inoltre a batteria al litio, che gli conferisce un’autonomia di circa 3 settimane, e si ricarica con bicchiere ricarica o custodia da viaggio collegabile al pc tramite USB o tramite presa al muro, entrambi in dotazione.
Oltre questi accessori, nella confezione insieme allo spazzolino sono incluse 4 testine Diamond Care Standard e i vari caricatori, infine il manuale di istruzioni e la garanzia del prodotto.
Lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean ha un costo elevato che si giustifica però con la sua elevata funzionalità e versatilità, che lo rendono un prodotto consigliabile a chi cerca il meglio per la propria igiene orale quotidiana.

Principali Pregi

  • Tecnologia sonica
  • Timer integrato
  • 5 programmi di pulizia
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Prezzo elevato
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917