Panasonic EW1211 W irrigatore orale dentale senza fili ricaricabile

Efficacia9
Funzioni9.1
Struttura e Alimentazione9
Accessori8
Qualità9
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

35.91 (as of 8 novembre 2018, 19:30)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Ricaricabile
  • Senza fili
  • Getto d’acqua potente
  • Tecnologia antisettica bubble water stream
  • Portatile
  • Tre livelli regolazione dell’acqua

Recensione Completa Panasonic EW1211 W irrigatore orale dentale senza fili ricaricabile

L’ irrigatore orale Panasonic EW121 è un prodotto concepito per chi ha la necessità di viaggiare tanto e desidera ottenere una pulizia completa del suo cavo orale, qualsiasi sia la condizione della sua bocca e denti.

Modalità e efficacia di pulizia

L’ irrigatore orale Panasonic EW121 è un prodotto innovativo concepito appositamente per chi ama o deve viaggiare molto ma non vuole rinunciare all’igiene orale perfetta. Per fare questo è stato creato questo idropulsore piccolo e maneggevole che grazie alla sua tecnologia con Microbolle di acqua e aria è in grado di rimuovere ogni tipologia di batterio e detrito.

Nella maggior parte dei casi, dopo ogni pasto, ci si ritrova sempre a dover combattere con i residui che si annidano all’interno anche nei posti più impensati: infatti, spazzolini e filo interdentale manuale non possono assolutamente arrivare all’interno del cavo orale, così da non rimuovere i detriti e comportando successive infiammazioni e patologie più o meno gravi.

L’ irrigatore orale Panasonic EW121 può prevenire e distruggere ogni tipologia di rifiuto, rimuovendo sino a 99,9% di placca grazie alle tecnologie innovative messe in atto per questo prodotto.

Non solo: oltre a prevenire ogni sorta di infiammazione e arrivare dove strumenti manuali non possono arrivare, l’ irrigatore orale Panasonic EW121 massaggia delicatamente le gengive in modo da riattivare al circolazione del sangue senza conseguenze spiacevoli, come sanguinamento e/o sbiancamento.

Funzioni

Le funzioni dell’ irrigatore orale Panasonic EW121 sono esclusive. Infatti, nonostante sia un prodotto da viaggio compatto, al suo interno sono stati realizzati sino a due getti d’acqua differenti e un getto combinato aria/acqua.

Il getto aria/acqua è relativo a getti combinati pulsanti dove l’acqua incontra l’aria, immettendoli ad intermittenza per pulire tutti i solchi parandotali e stimolare le gengive massaggiandole delicatamente.

Gli altri due getti d’acqua sono differenti in base alle esigenze e necessità: un getto più soft ideale per la rimozione dei detriti e per essere utilizzato ad ogni occasione, mentre il getto ad alta pressione provvede ad una pulizia più accurata soprattutto in caso di placca, apparecchi fissi oppure dentiere.

L irrigatore orale Panasonic EW121 è indispensabile anche per le persone anziane che desiderano ottenere una pulizia perfetta della loro dentiera, con un solo gesto e facilmente, senza dover ricorrere a strumenti complicati.

Il prodotto è completamente impermeabile, ideale per essere utilizzato sotto la doccia o per essere igienizzato senza alcun timore di cavi o altro.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’ irrigatore orale Panasonic EW121 è particolare in quanto studiata in verticale con i comandi in un unica stazione, in quanto da viaggio o per le persone che non amano avere prodotti ingombranti all’interno della propria abitazione.

Un fusto unico in bianco e blu dal design ergonomico e dall’impugnatura facile, anche quando sotto l’acqua o intriso della stessa. Il beccuccio è rotante per facilitare la pulizia, così da fargli cambiare direzione dell’acqua in automatico senza alcuno sforzo da parte dell’utilizzatore.

Sull’impugnatura si trovano i diversi tasti che servono per l’accensione/spegnimento e per selezionare i diversi getti d’acqua come da necessità.

Il supporto di ricarica da tavolo è piano e resistente, dotato di un particolare beccuccio al fine che possa essere anche montato sulla parete: l’alimentazione è tramite cavo con presa inglese, da adattare in base al proprio sistema elettrico. Una volta alimentato, l‘idropulsore ha una durata di 6/10 ore a seconda dell’utilizzo.

Il serbatoio dell’acqua è facilmente removibile e lavabile in lavastoviglie , con una capacità pari a 130ml.

Accessori

L’ irrigatore orale Panasonic EW121 possiede solamente una testina e non ha altri erogatori di ricambio o che possano effettuare pulizie differenti. Essendo un prodotto da viaggio è stata prevista solamente la testina principale che offre determinate caratteristiche di pulizia, sposandosi perfettamente con i tre getti differenti d’acqua che vengono erogati.

Nonostante questo è giusto evidenziare che la testina in dotazione ha una forma differente dalle classiche, tipica per rimuovere placca e detriti in ogni punto della bocca, anche in presenza di apparecchi – ponti – tasche o dentiere.

Un punto a suo sfavore – nonostante il prodotto sia di alto livello –  è stato quello di non prevedere le testine che di norma sono di utilizzo comune in ogni famiglia o per il singolo. La mancanza della testina per la lingua, per la placca o per chi possiede apparecchi e ponti è una nota che non passa inosservata.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo dell’irrigatore orale Panasonic EW121 è da considerarsi ottimo, visto le tecnologie avanzate che possiede e per il fatto che possa essere portato ovunque (visto il suo poco spazio) e che renda la pulizia giornaliera perfetta.

Il prezzo è competitivo sul mercato e viene ammortizzato in pochissimo tempo grazie anche ai materiali robusti e di alta qualità.

Considerazioni e Voto Finale: 8.8/10

L’ irrigatore orale Panasonic EW121 è un prodotto professionale nato per creare una connessione tra chi deve viaggiare molto e vuole ottenere una pulizia giornaliera efficace. Le funzioni dell’ irrigatore orale Panasonic EW121 sono esclusive. Infatti, nonostante sia un prodotto da viaggio compatto, al suo interno sono stati realizzati sino a due getti d’acqua differenti e un getto combinato aria/acqua.
Il getto aria/acqua è relativo a getti combinati pulsanti dove l’acqua incontra l’aria, immettendoli ad intermittenza per pulire tutti i solchi parandotali e stimolare le gengive massaggiandole delicatamente.
Gli altri due getti d’acqua sono differenti in base alle esigenze e necessità: un getto più soft ideale per la rimozione dei detriti e per essere utilizzato ad ogni occasione, mentre il getto ad alta pressione provvede ad una pulizia più accurata soprattutto in caso di placca, apparecchi fissi oppure dentiere. Il prodotto è impermeabile, ideale da utilizzare sotto la doccia oppure per igienizzarlo in maniera competa. Non solo: il serbatoio dell’acqua è facilmente removibile e lavabile in lavastoviglie , con una capacità pari a 130ml. Facile ed intuitivo da utilizzare, materiali di alta qualità e soluzioni per ogni tipologia di dentatura, con un rapporto qualità prezzo ottimo.

Principali Pregi

  • Portatile
  • Tecnologia di rilascio acqua e bolle d’aria
  • Impermeabile
  • Senza Fili
  • Tre getti d’acqua differenti

Principali Difetti

  • Nessun accessorio
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917