Panasonic EW1211 – electric toothbrushes (2.4 V DC, 100 – 240 V, 50/60 Hz)

Efficacia9
Funzioni9
Struttura e Alimentazione9
Accessori8
Qualità9
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

70.00 (as of 9 agosto 2019, 7:00)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • 1400 movimenti al minuto
  • Serbatoio incorporato
  • Facile da usare
  • Elimina completamente i detriti tra i denti
  • Leggero e maneggevole

Recensione Completa Panasonic EW1211 – electric toothbrushes (2.4 V DC, 100 – 240 V, 50/60 Hz)

L’ irrigatore dentale Panasonic EW1211 è un prodotto leggero e maneggevole, ideale per rimuovere ogni tipologia di detrito incastrato tra i denti in maniera facile e veloce senza timore di rovinare lo smalto dei denti.

Modalità e efficacia di pulizia

L’ irrigatore dentale Panasonic EW1211 è un prodotto concepito dal brand leader per una corretta igiene dentale e per prevenire problematiche future come carie o infezioni.

Grazie ai suo 1400 movimenti al minuto è in grado di rimuovere ogni tipologia di detrito effettuando una pulizia profonda e professionale, senza incorrere in sanguinamenti o fastidi. I suoi getti d’acqua diretti oppure combinati con aria assicurano un igiene corretta e l’eliminazione di pezzetti di cibo, anche i più piccoli: previene la placca e mantiene lo smalto intatto nel tempo. 

Funzioni

L’ irrigatore dentale Panasonic EW1211 è composto principalmente dal suo manico dove sono stati posti del pulsanti di accensione, spegnimento, base per appoggio e una serie di comandi da impostare prima di procedere con l’igiene orale.

La sua velocità è pari a 1 ed è possibile scegliere tra una pulizia soft e una normal – la soft è ideale per gengive e denti sensibili, mentre la normal per effettuare la propria igiene orale ad una velocità normale. E’ dotato di una testina apposita e di qualità dove poter scegliere il getto d’acqua in base alla propria esigenza.

Getto ad alta pressione consente di ottenere un flusso d’acqua direttamente tra i denti per rimuovere ogni tipo di spazzatura, mentre il getto mescolato ad aria e acqua consente di far loro uscire in maniera alternata sia per una pulizia profonda attraverso i solchi parodontali sia per una stimolazione diretta delle gengive.

Struttura e alimentazione

L’ irrigatore dentale Panasonic EW1211 è un prodotto di alta qualità composto da materiali resistenti, atossici e adatti ad ogni tipologia di dentatura. Dopo 15 minuti di alimentazione, il prodotto è pronto per essere utilizzato seppur non abbia in dotazione un timer che avverta della sua avvenuta carica. Può essere anche trasformato in portatile, grazie all’ausilio di batterie incorporate dalla durata superiore alla media.

Accessori

L’accessorio in dotazione dell’ irrigatore dentale Panasonic EW1211 è la testina, fondamentale per utilizzare il prodotto e scegliere la modalità di irrigazione preferita.

Rapporto qualità prezzo

L’ irrigatore dentale EW1211 si presenta con materiali di alta qualità e tecnologie innovative, tipiche del brand leader Panasonic. Per questo motivo il rapporto qualità prezzo è da considerarsi ottimo e superiore alla media.

Considerazioni e Voto Finale: 8.8/10

L’irrigatore dentale Panasonic EW1211 è un ottimo prodotto professionale in grado di eliminare ogni tipologia di detrito ed effettuare una pulizia completa di denti, gengive e cavo orale. La tecnologia pensata per questo prodotto consente di scegliere tra un getto d’acqua ad alta pressione per una pulizia totale, ed un getto combinato aria/acqua per una pulizia dettagliata e il sollecito delle gengive.
Portatile grazie all’alimentazione con pile oppure via cavo con una velocità di carica pari a 15 minuti. Un rapporto qualità prezzo ottimo considerando i materiali utilizzati e le tecnologie concepite.

Principali Pregi

  • 1400 movimenti al minuto
  • Scelta del getto d’acqua
  • Alimentazione a batteria e pile
  • Resistente e portatile
  • Ideale per ogni tipo di dentatura

Principali Difetti

  • Pochi accessori
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917