Oral-B Waterjet Sistema Pulente Idropulsore e Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro 700

Efficacia9.3
Funzioni9.1
Struttura e Alimentazione9.2
Accessori9.1
Qualità9.4
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

149.00 (as of 8 novembre 2018, 19:30) 87.55

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • 1 spazzolino elettrico
  • 1 sistema pulente
  • 4 testine Oxyjet
  • 2 testine di ricambio
  • 2 modalità di pulizia
  • 5 variazioni di intensità del getto d’acqua

Recensione Completa Oral-B Waterjet Sistema Pulente Idropulsore e Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro 700

Oral B Waterjet è un sistema pulente che combina insieme spazzolino elettrico e idropulsore garantendo una pulizia efficace e completa da placca e tartaro, grazie all’azione combinata dei due apparecchi, migliorando la salute complessiva di denti e gengive.

Modalità e efficacia di pulizia

L’efficacia di pulizia del sistema pulente Oral B Waterjet è affidata innanzitutto allo spazzolino elettrico PRO 700 che offre in una prima modalità una pulizia efficace rimuovendo fino al 100 per cento di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale, mentre con la seconda modalità di pulizia si eliminano le macchie superficiali per un sorriso più bianco. Dopo aver effettuato la pulizia del cavo orale con lo spazzolino elettrico nei tempi consigliati dai dentisti, si può utilizzare l’idropulsore Waterjet attraverso cui si può scegliere tra 5 livelli di intensità, da 1 delicato consigliato ai principianti e ai bambini, o a chi soffre di gengive sensibili, fino al 5 forte per esperti: inoltre l’idropulsore permette di selezionare la tipologia di getto d’acqua desiderato, da quello singolo per una pulizia mirata al getto d’acqua multiplo per un delicato massaggio gengivale. Il sistema pulente Oral-B Waterjet aiuta a migliorare la salute delle gengive massaggiandole e stimolandole, ripulendo dai residui di cibo anche gli spazi interdentali più stretti.

Funzioni

Questo sistema pulente Oral B Waterjet presenta innanzitutto tutte le funzionalità presenti nello spazzolino elettrico PRO 700, come il timer integrato che aiuta a spazzolare i denti per il tempo minimo consigliato da dentisti ed igienisti, pari a due minuti, e il sensore di pressione che riduce automaticamente la velocità. Le 2 modalità di pulizia consentono di ottenere una pulizia quotidiana accurata ed efficace, tramite l’azione pulente tridimensionale clinicamente testata, che effettua movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere la placca con risultati maggiori rispetto alla tecnologia precedente, e permettono anche di combattere l’ingiallimento dei denti rimuovendo le macchie superficiali senza intaccare la struttura dentale, al fine di restituire al nostro sorriso il suo splendore originario. L’idropulsore poi è il giusto alleato della pulizia quotidiana dei denti, non soltanto rimuovendo maggiori residui di cibo anche negli spazi più angusti, ma migliorando anche la salute delle proprie gengive mediante l’azione massaggiante, con due tipologie di getto d’acqua e 5 livelli di intensità adattandosi perfettamente alla sensibilità dentinale e gengivale del singolo utilizzatore.

Struttura e Alimentazione

Per quanto riguarda la struttura delle testine, acquistando il sistema pulente Oral B Waterjet si trova in confezione innanzitutto la testina rotonda dello spazzolino PRO 700 CrossAction, che avvolge ogni dente allo scopo di ottenere una pulizia superiore riguardo la rimozione di placca e tartaro, a cui si deve poi aggiungere anche la speciale testina 3D White che rimuove le macchie superficiali e lucida i denti donando all’utilizzatore un sorriso bianco sin dal primo giorno di sfruttamento. Dal punto di vista dell’alimentazione, come tutti i prodotti della linea Oral B abbiamo a che fare con una tipologia di batterie che possono durare oltre 2 settimane con una sola ricarica, garantendo così un lungo utilizzo anche se si porta con sé in viaggio l’apparecchio. Il cavo è mediamente lungo, ma all’uso il prodotto pare funzionare meglio se posizionato nelle vicinanze del lavandino.

Accessori

Il sistema pulente Oral B Waterjet prevede in confezione 2 testine di ricambio per lo spazzolinoe 4 testine Oxyjet. Le testine Oral B Waterjet sono compatibili con l’idropulsore Oral B Waterjet e con il kit di igiene orale Oral-B 700 e Idropulsore Waterjet, mentre per quanto riguarda lo spazzolino elettrico, sono compatibili le seguenti testine di ricambio: CrossAction, TriZone, Floss Action, 3D White, Precision Clean, Dual Clean, Power Tip e Ortho. Altri accessori in confezione non si trovano, ma già avere ad un costo competitivo sia uno spazzolino elettrico che un idropulsore consente di portarsi a casa un sistema pulente completo ed affidabile per mantenere una perfetta igiene orale quotidiana.

Rapporto Qualità Prezzo

Il sistema pulente Oral B Waterjet prevede per una spesa compresa all’incirca tra gli 80 e i 150 euro, a seconda del tipo di offerta che si può trovare soprattutto negli store on line, ed indubbiamente il rapporto qualità-prezzo risulta davvero ottimale perché si possono comperare in questo modo due apparecchi di indiscutibile qualità, garantita da un marchio come Oral B, come uno spazzolino elettrico e un idropulsore da utilizzare in azione combinata per ottenere una completa pulizia del cavo orale da ogni residuo di cibo che può intaccare la salute di denti e gengive. Acquistare separatamente lo spazzolino Oral B PRO 700 e l’idropulsore Waterjet sarebbe indubbiamente più dispendioso, per cui la convenienza di questo kit di igiene orale è assolutamente certificata. Essendo la linea Oral B tra le più convenienti da un punto di vista economico rispetto alla concorrenza, a parità di qualità, anche l’acquisto delle testine di ricambio e di eventuali altri accessori in aggiunta al sistema pulente non potrà che essere promosso sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo, per cui ci sentiamo assolutamente di consigliare il prodotto sotto ogni punto di vista.

Giornalista, content editor, correttore di bozze, sono nato a Napoli nel 1981, iscritto all’Ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2012. Interessi principali sono letteratura, cinema, musica, politica e tematiche ambientali, di cui mi sono occupato scrivendo per numerosi siti web, blog e riviste cartacee. Dal 2016 ho esteso le mie competenze anche alle materie economiche e al copywriting.

Considerazioni e Voto Finale: 9.2/10

Chi cerca un sistema pulente efficace contro placca e tartaro, per mantenere sempre una corretta igiene orale quotidiana, può rivolgersi tranquillamente al kit di pulizia Oral B Waterjet, che propone insieme uno spazzolino elettrico PRO 700 e l’idropulsore del rinomato marchio, allo scopo di rimuovere efficacemente i residui di cibo anche negli spazi interdentali più angusti, e allo stesso tempo di migliorare la salute delle proprie gengive agendo anche sullo strato più profondo mediante un’azione massaggiante che riattiva la circolazione sanguigna. I difetti riscontrabili in questi due apparecchi sono talmente lievi da non inficiare minimamente il rapporto qualità-prezzo dell’intero sistema di pulizia offerto da Oral B, giacché ad un costo piuttosto conveniente, soprattutto se trovato in offerta sugli store on line anche alla metà del prezzo standard, si può avere un kit completo che aiuta a rimuovere completamente la placca e a restituire il bianco naturale del nostro sorriso grazie alle diverse modalità di pulizia presenti nello spazzolino, destinate a una radicale pulizia quotidiana e all’eliminazione delle macchie dalla superficie dei denti, e alle diverse tipologie di getto dell’idropulsore adattabili anche a bambini, principianti e sofferenti di gengive sensibili in virtù dei diversi livelli di intensità regolabili. 

Principali Pregi

  • Azione combinata di spazzolino e idropulsore
  • 5 livelli di intensità del getto d’acqua
  • Testine rotonde efficaci contro la placca
  • Lunga durata della batteria

Principali Difetti

  • Pochi accessori extra in confezione
  • Cavo di connessione mediamente lungo
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917