Oral-B D12Vitality Trizone Plus Spazzolino Elettrico, batteria, timer da 2 minuti, bianco

Efficacia7.8
Funzioni7.9
Struttura e Alimentazione7.9
Accessori8
Qualità8.5
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 30.96 (as of 24/05/2020 19:44 PST- Details)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Testina TriZone con tre tipi di setole
  • Batteria ricaricabile
  • Autonomia: fino a 5 giorni
  • Accessori in dotazione: spazzolino, due testine TriZone e base di ricarica

Recensione Completa Oral-B D12Vitality Trizone Plus Spazzolino Elettrico, batteria, timer da 2 minuti, bianco

L’Oral-B Vitality TriZone Plus rappresenta un’evoluzione della pulizia dentale: la sua testina infatti riprende la forma classica dello spazzolino manuale ma l’igiene orale è nettamente superiore grazie alla tripla azione della speciale testina e ai benefici indiscussi di una pulizia elettrica.

Modalità ed efficacia pulizia

Essendo un modello low cost possiede solo una modalità ovvero pulizia quotidiana. Ma grazie alle oscillazioni e alle rotazioni la testina costituita da tre tipi diversi di setole dell’Oral-B Vitality TriZone Plus riesce a rimuovere fino al doppio della placca rispetto ad uno spazzolino tradizionale per un’esperienza di freschezza e di pulizia quotidiane.

Funzioni

Il timer di due minuti vibra quando è il momento di passare allo spazzolamento della zona successiva. Purtroppo non essendovi il sensore di pressione è necessario fare massima attenzione durante la pulizia dei denti e non premere con troppa energia altrimenti si rischia di rovinare le gengive.

Struttura e alimentazione

Il design di questo spazzolino elettrico è molto semplice e i materiali utilizzati lo rendono maneggevole durante l’utilizzo nonostante il manico sia un po’ spesso. La batteria è ricaricabile, di tipo Ni-MH, e sfiora i 5 giorni di autonomia se viene usato due volte al giorno per due minuti ciascuna.

Accessori

Incluse nella confezione oltre allo spazzolino vi sono due testine TriZone e la base di ricarica oltre alle istruzioni.

Rapporto qualità prezzo

Ad un prezzo così conveniente si ha un prodotto in grado di pulire i denti in modo efficace e accurato rimuovendo il doppio della placca anche dagli spazi più nascosti: un risultato che mai si potrebbe ottenere con uno spazzolino manuale. Ha solo il timer di due minuti ma per chi ha deciso di passare ad uno spazzolino elettrico e non vuole spendere cifre esorbitanti questo modello fornisce prestazioni soddisfacenti, soprattutto se non si hanno particolari esigenze di igiene orale che solo spazzolini elettrici con molte più funzioni e con prezzi più elevati possono esaudire.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 8.0/10

L’Oral-B Vitality Plus è un modello low cost, con solo una modalità di pulizia e una sola funzione cioè il timer di due minuti. La batteria non è al litio e non dispone di sensore di pressione ma a fronte di un prezzo molto accessibile si ha uno spazzolino elettrico ricaricabile facile da usare (anche per chi non ha mai usato un accessorio simile e proviene dal classico spazzolino manuale) e capace di risultati che un comune spazzolino non potrebbe mai offrire, ha un’estetica semplice e incluse nel kit vi sono due testine TriZone. Non sarà il top ma per chi desidera solo semplicità e praticità da uno spazzolino elettrico senza fare a meno della qualità Oral-B ha trovato il prodotto giusto.

Principali Pregi

  • Prezzo
  • Facile da usare
  • Essenziale

Principali Difetti

  • Batteria
  • Non ha sensore di pressione
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9917 9926