Braun TriZone 750 – Spazzolino da denti

Efficacia8
Funzioni7.8
Struttura e Alimentazione7.8
Accessori8.4
Qualità8.5
Punteggio Totale
8.1/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Dimensioni: 10 x 17,8 x 25,3 cm
  • Peso: 331 gr
  • Garanzia 24 mesi

Recensione Completa Braun TriZone 750 – Spazzolino da denti

Oral-B TriZone 750 è lo spazzolino elettrico perfetto per tutti coloro che desiderano un buon prodotto ma ad un prezzo accessibile senza rinunciare a tutta la qualità di un’azienda leader del settore come Oral-B.

Modalità ed efficacia pulizia

Il TriZone 750 è uno spazzolino molto essenziale ed è infatti apprezzato dai suoi possessori per la sua grande semplicità; nonostante la mancanza di elementi hi-tech è comunque un ottimo prodotto che mantiene alta la bandiera di Oral-B quanto ad efficienza nella pulizia: il sistema tridimensionale si distingue per movimenti di pulsazione e oscillazione che vanno a staccare ed eliminare fino al 100% di placca in più rispetto al classico spazzolino manuale. Ha una sola modalità ovvero Pulizia Quotidiana che è più che sufficiente per mantenere un’igiene dentale superiore alla norma.

Funzioni

Pur essendo uno spazzolino essenziale, ha un comodo timer professionale della durata di 2 minuti (il tempo ottimale raccomandato dai dentisti) che vi segnala quando passare alla successiva arcata dentale per ottenere una buona igiene dentale.

Struttura e alimentazione

Il manico dell’Oral-B TriZone 750 è studiato in modo tale da renderne agevole la presa durante l’uso mentre la batteria ricaricabile, non essendo agli ioni di litio, ha una durata limitata ma d’altra parte essendo un prodotto economico rispetto ad altri modelli della casa è logico che qualche difetto debba pur averlo. In ogni caso sul manico c’è una luce che si accende quando la batteria sta per scaricarsi.

Accessori

Nella confezione vi è lo spazzolino, la base di ricarica, la custodia da viaggio, una testina TriZone e il manuale d’uso.

Rapporto qualità prezzo

Ingombro minimo, funzioni essenziali e grande qualità nella pulizia: con queste tre caratteristiche si può riassumere questo spazzolino che, ad un prezzo molto contenuto, racchiude tutta l’affidabilità che contraddistingue da sempre i prodotti Oral-B. Coloro che lo hanno acquistato ne parlano molto bene online proprio perché non è sempre vero che per avere risultati degni di nota sia necessario spendere grosse cifre.

 

 

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 8.1/10

Tutta la qualità e la praticità dei prodotti Oral-B in uno spazzolino elettrico molto essenziale ma con prestazioni all’altezza del marchio: il 750 TriZone è un prodotto ideale per un acquirente che non bada all’abbondanza di funzioni e/o accessori quanto ad avere una buona pulizia dentale (sicuramente superiore rispetto a quella offerta da uno spazzolino tradizionale) spendendo poco. E’ infatti un prodotto low cost se paragonato ad altri modelli Oral-B che implementano caratteristiche smart e più modalità di pulizia. Nota dolente la batteria che, purtroppo, non è agli ioni di litio e la cui durata viene penalizzata da questo dettaglio. Il rapporto qualità-prezzo rimane comunque ottimo.

Principali Pregi

  • Prezzo
  • Facilità d’uso
  • Qualità pulizia
  • Scarso ingombro

Principali Difetti

  • Poche funzioni
  • Una sola modalità
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615