Caratteristiche principali
- Tecnologia acqua e microbollicine
- Selezione manuale getto d’acqua
- Sino a cinque erogazioni differenti
- Contenitore acqua capacità 600ml
- Quattro testine differenti
Caratteristiche principali
L‘idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet è un prodotto professionale ideato mettendo a punto delle tecnologie particolari, studiate appositamente per eliminare ogni residuo di cibo e placca dai denti.
L’idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet è un prodotto compatto e professionale, ideale per tutta la famiglia che grazie alle sue tecnologie particolari è in grado di rimuovere sino al 99,9% di placca e ogni tipologia detrito che può trovarsi in mezzo ai denti o nascosto nelle varie aree della bocca.
A seguito di ogni pasto, infatti, i detriti vengono depositati all‘interno e intorno ai denti. Non solo: nella maggior parte dei casi si nascondono in zone particolari dove un normale spazzolino accompagnato da filo interdentale manuale non riescono ad intercettare e rimuovere. Per questo motivo la soluzione più adatta è l’utilizzo giornaliero dell‘idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet, optando per il getto d’acqua desiderato ottenendo una bocca perfetta.
Naturalmente questo prodotto non è stato realizzato solamente per i denti normali, ma anche per chi possiede particolarità come apparecchi fissi – ponti – tasche e implantologie. Per quanto riguarda le dentiere, sempre molto difficili da trattare, questo prodotto è ideale e molto facile da utilizzare anche per una pulizia approfondita dei supporti removibili: grazie ai getti d’acqua combinati con aria, la dentiera potrà definirsi come nuova ogni giorno.
Le funzioni dell’idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet sono state create dai professionisti del settore al fine di poter avere un prodotto innovativo direttamente a casa, come dal dentista.
Le microbolicine create dalla combinazione di acqua e aria compressa, contrastano ed eliminano ogni tipologia di batterio della bocca. Il getto d’acqua a spirale con le microbollicine attua anche una pressione sulla gengiva, massaggiandola delicatamente riattivando la circolazione del sangue.
La pressione dell’acqua è regolabile da uno sino a cinque – bassa pressione e alta pressione – a seconda delle proprie esigenze: il consiglio è quello di optare per la bassa pressione nel caso di denti sensibili e gengive delicate andando man mano a salire su denti sani o su denti con presenza alta di placca o supporti (come apparecchio fisso).
Un’altra caratteristica funzionale ed importante è la possibilità di scegliere tra getto singolo concentrato e getto rotante, al fine di poter lavorare direttamente su bocca, cavo orale e gengive in maniera ottimale e diretta senza alcuna controindicazione.
Qualsiasi sia la scelta, questa può essere combinata ogni giorno al fine di poter ottenere un risultato finale perfetto su denti, gengive e cavo orale.
Le sue funzioni sono state progettate e testate proprio per poter raggiungere obiettivi importanti che di norma possono essere realizzati solamente in studio dentistico: per ottenere i risultati sperati si consiglia di utilizzare l‘idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet ogni giorno, a seguito di ogni pasto.
La struttura dell’idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet è tradizionale dai colori bianchi e blu, con una stazione fissa e l’idropulsore removibile. Ai lati della stazione è possibile trovare ogni sorta di pulsante, non solo per accensione e spegnimento ma anche per la regolazione e scelta della tipologia di getto d’acqua.
Il filtro dell’acqua è stato progettato propriamente per depurare l’aria che si va ad unire all’acqua prima di raggiungere direttamente la testina dell’idropulsore. Il contenitore dell’acqua è blu, trasparente ed ha una capacità sino a 600ml ideale per tutta la famiglia o per il singolo utilizzatore.
Nonostante sia una stazione fissa, la sua dimensione è nella media e può essere appoggiata ovunque senza alcuna problematica di togli spazio. Per quanto riguarda l’alimentazione, al contrario dei soliti prodotti del brand leader, l’idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet funziona solo se collegato con il cavo di alimentazione, quindi non prevede carica usb o a pile.
Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione dell’idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet sono quattro testine regolari, che si adattano perfettamente ai getti d’acqua che vengono selezionati.
Non ci sono differenti testine in base alla tipologia di pulizia (placca, lingua e così via) e possono essere utilizzate e distribuite per ogni membro della famiglia oppure conservate come ricambi in caso di utilizzatore singolo. Per ottenere altri accessori è necessario acquistare quanto desiderato direttamente online, facendo attenzione siano testine originali del brand di produzione.
Da non dimenticare le istruzioni in lingua di appartenenza e il contenitore dell’acqua con capacità pari a 600ml.
Il rapporto qualità prezzo dell’idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet è da considerarsi molto buono, soprattutto per le diverse tecnologie che sono state combinate per andare a pulire in maniera efficace ogni angolo della bocca e dare una continuità dai risultati straordinari.
Un prezzo competitivo sul mercato e facilmente ammortizzabile, considerando il fatto che con un solo prodotto si può ottenere una lavorazione professionale per ogni membro della famiglia.
L’ idropulsore Oral-B Professional Care Waterjet è un prodotto innovativo, studiato appositamente per andare a lavorare su denti e cavo orale grazie alle tecnologie in esso sviluppate, create dai professionisti del settore. Le microbolicine create dalla combinazione di acqua e aria compressa, contrastano ed eliminano ogni tipologia di batterio della bocca. Il getto d’acqua a spirale con le microbollicine attua anche una pressione sulla gengiva, massaggiandola delicatamente riattivando la circolazione del sangue.
La pressione dell’acqua è regolabile da uno sino a cinque – bassa pressione e alta pressione – a seconda delle proprie esenze: il consiglio è quello di optare per la bassa pressione nel caso di denti sensibili e gengive delicate andando man mano a salire su denti sani o su denti con presenza alta di placca o supporti (come apparecchio fisso).
Un’altra caratteristica funzionale ed importante è la possibilità di scegliere tra getto singolo concentrato e getto rotante, al fine di poter lavorare direttamente su bocca, cavo orale e gengive in maniera ottimale e diretta senza alcuna controindicazione. Il filtro dell’acqua è stato progettato propriamente per depurare l’aria che si va ad unire all’acqua prima di raggiungere direttamente la testina dell’idropulsore. Il contenitore dell’acqua è blu, trasparente ed ha una capacità sino a 600ml ideale per tutta la famiglia o per il singolo utilizzatore.