Oral-B PRO 900 Spazzolino elettrico, con Timer, sensi Ultrathin e 3dwhite Testine di ricambio, Bianco

Efficacia8
Funzioni7.8
Struttura e Alimentazione8.1
Accessori8
Qualità8.1
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

57.85 (as of 3 maggio 2019, 4:25)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Tecnologia pulente 3D
  • Tre modalità di pulizia
  • Timer
  • Batteria ricaricabile con 7 giorni di autonomia
  • Accessori in dotazione: spazzolino, due testine, base di ricarica e manuale d’uso

Recensione Completa Oral-B PRO 900 Spazzolino elettrico, con Timer, sensi Ultrathin e 3dwhite Testine di ricambio, Bianco

Oral-B Pro 900 è lo spazzolino elettrico di fascia media che, grazie al movimento tridimensionale e a diverse modalità di pulizia, mantiene in condizioni eccellenti la vostra igiene orale ad un prezzo nemmeno troppo caro.

Modalità ed efficacia pulizia

Questo modello dispone di tre modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, sensibile e protezione gengive. Inoltre con la tecnologia 3D e movimenti oscillanti, rotatori e pulsanti rimuove con efficienza fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino tradizionale. Merito anche della testina tonda che avvolge a 360 gradi ogni dente pulendolo a fondo ma con la delicatezza delle sue setole morbide, rispettando così anche le gengive più delicate ed eliminando le macchie dai denti.

Funzioni

Il timer di due minuti indica con una vibrazione quando è trascorso tale tempo che è quello consigliato dai dentisti per una pulizia efficace del cavo orale.

Struttura e alimentazione

Il design dell’Oral-B Pro 900 è semplice ma elegante e i materiali sembrano di qualità; la gomma antiscivolo presente sul manico genera un buon grip che ne aumenta la maneggevolezza durante l’uso. La batteria ricaricabile ha un’autonomia di 7 giorni usando lo spazzolino due volte al giorno per due minuti ogni volta.

Accessori

Nella confezione vi sono spazzolino, una testina Sensi Ultrathin, una testina 3D White, la base di ricarica e il manuale d’istruzioni. Da ricordare, inoltre, che questo modello è compatibile con le seguenti testine: Cross Action, 3D White, Sensitive, Sensi Ultrathin, Precision Clean e TriZone.

Rapporto qualità prezzo

Uno spazzolino con un buon rapporto qualità prezzo considerando le tre modalità di pulizia, il kit accessori in dotazione e la discreta autonomia della batteria senza contare la qualità dell’igiene orale che riesce a offrire grazie alla tecnologia 3D. Chi desidera un prodotto efficiente e con un prezzo ben rapportato alle sue prestazioni troverà in questo Oral-B Pro 900 lo spazzolino elettrico ideale.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 8.0/10

L’Oral-B Pro 900 è uno degli spazzolini elettrici di fascia media con miglior rapporto qualità-prezzo considerando che ad un costo tutto sommato contenuto si ha a disposizione un prodotto con buone prestazioni, design gradevole e una discreta autonomia della batteria. Inoltre nel kit accessori in dotazione vi sono incluse due testine di diverso tipo che grazie anche all’azione della tecnologia pulente tridimensionale garantiscono un’igiene orale degna di nota. Manca il sensore di pressione ma in accessori di questa fascia è normale che manchi almeno una funzione o una modalità quindi nulla di insormontabile. Chi è stanco di usare lo spazzolino manuale e ha deciso di passare all’elettrico troverà in questo prodotto un buon alleato contro placca e macchie.

Principali Pregi

  • Qualità-prezzo
  • Tecnologia 3D
  • Accessori

Principali Difetti

  • Manca sensore di pressione
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917