Oral-B PRO 600 White + Clean – CLS

Efficacia7.9
Funzioni7.9
Struttura e Alimentazione7.9
Accessori7.9
Qualità8
Punteggio Totale
7.9/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Tecnologia pulente 3D
  • Timer di 2 min
  • Batteria Ni-MH
  • Autonomia: 5 giorni
  • Accessori inclusi: spazzolino, una testina e base di ricarica

 

Recensione Completa Oral-B PRO 600 White + Clean – CLS

L’Oral-B Pro 600 White permette di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino manuale e grazie alla tecnologia pulente tridimensionale insita nella testina può far tornare i denti al loro bianco naturale sin dal primo giorno di utilizzo.

Modalità ed efficacia pulizia

Ha solo una modalità ovvero pulizia quotidiana che è più che sufficiente per mantenere un’ottima igiene orale giorno dopo giorno. Il merito va soprattutto alla speciale testina che avvolge il dente e che, avvalendosi di tecnologia pulente 3D e di movimenti oscillatori, rotatori e pulsanti, elimina con facilità fino al doppio della placca rispetto ad uno spazzolino tradizionale. E grazie alle setole in gomma poste nella parte centrale della testina non offre solo una pulizia accurata ma anche un effetto sbiancante già dai primi giorni andando a rimuovere le macchie superficiali.

Funzioni

Il timer posto sul manico segnala ogni 30 secondi tramite un avviso acustico quando è il momento di passare alla pulizia della zona successiva per un totale di due minuti, il tempo raccomandato dai dentisti.

Struttura e alimentazione

Il design di questo spazzolino elettrico è molto semplice ma robusto e le zone in gomma antiscivolo migliorano la maneggevolezza durante l’uso; la batteria di tipo NI-MH non ha la stessa autonomia di quelle al litio ma si attesta comunque intorno ai cinque giorni facendo un uso regolare dello spazzolino.

Accessori

Inclusi nella confezione troviamo spazzolino, testina e base di ricarica oltre, naturalmente, al manuale d’uso.

Rapporto qualità prezzo

Questo Oral-B Pro 600 White è il prodotto ideale per chi ha finalmente deciso di fare il salto di qualità dallo spazzolino manuale a quello elettrico ma che non vuole spendere troppo pur pretendendo una buona pulizia degna di un grande marchio come appunto Oral-B. E’ uno spazzolino elettrico essenziale ma semplice da usare e capace di risultati soddisfacenti grazie soprattutto alla tecnologia 3D e alla speciale testina che non solo rompe la placca ma sbianca efficacemente i denti. Considerando quel che costa si tratta di un accessorio più che valido per chi non ha grosse pretese.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 7.9/10

Uno spazzolino facile da usare, dal design semplice e dalle funzioni essenziali ma capace di buoni risultati per una pulizia quotidiana del cavo orale: queste sono le caratteristiche principali dell’Oral-B Pro 600 White, uno spazzolino elettrico di fascia bassa ma che riesce a soddisfare le esigenze di gran parte degli utenti. Non avrà funzioni hi-tech come i modelli di fascia più alta (che costano sensibilmente di più) ma elimina con efficacia la placca rispetto agli spazzolini manuali e sbianca i denti sin dal primo giorno andando ad eliminare quelle fastidiose macchie superficiali. Un accessorio senza fronzoli ma forse il segreto del suo successo è proprio la sua semplicità oltre al prezzo abbordabile.

Principali Pregi

  • Prezzo
  • Effetto sbiancante
  • Semplice da usare
  • Tecnologia pulente 3D

Principali Difetti

  • Batteria
  • Non ha sensore di pressione
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615