Oral-B Pro 2 2000N Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Efficacia8.5
Funzioni8.3
Struttura e Alimentazione9
Accessori8.1
Qualità8.8
Punteggio Totale
8.5/10
Prezzo Migliore

79.50 (as of 18 gennaio 2019, 0:54) 47.49

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Peso: 354 gr
  • Accessori in dotazione: base di ricarica, spazzolino, una testina e manuale d’uso.

Recensione Completa Oral-B Pro 2 2000N Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Uno spazzolino elettrico che garantisce un’ottima igiene dentale ad un prezzo accessibile? Pro 2 2000N CrossAction risponde a queste esigenze offrendo tutta la qualità di un’azienda come Oral-B.

Modalità ed efficacia pulizia

Questo spazzolino elettrico dispone di due modalità: Pulizia Quotidiana e Protezione Gengive. La testina tonda si adatta perfettamente ad ogni dente e lo avvolge; grazie poi alle setole angolate viene rimossa con precisione ogni traccia di placca: un risultato ottenuto anche grazie all’azione pulente tridimensionale che permette alla testina di oscillare, pulsare e ruotare così che ogni spazio tra un dente e l’altro sia perfettamente pulito. Ciò che si ottiene è una pulizia nettamente migliore rispetto a quella offerta da uno spazzolino tradizionale. La modalità Protezione Gengive è molto utile per tutte le persone che hanno problemi gengivali in quanto applica un lento massaggio sulle gengive stesse per una pulizia delicata ma ugualmente profonda. Invece la modalità Quotidiana è la pulizia standard della durata di 2 minuti. Infine grazie alla coppetta lucidante, che rilascia il dentifricio dove occorre, potrete sbiancare delicatamente i vostri denti eliminando quelle fastidiose e antiestetiche macchie di fumo e/o cibo.

Funzioni

Grazie al comodo timer con segnale acustico, sarà lo spazzolino stesso ad avvisarvi quando dovete passare alla pulizia della semi-arcata successiva. Il tempo di due minuti del timer è quello raccomandato dai dentisti e prevede una pulizia di 60 secondi per arcata dentale. C’è poi il sensore di pressione che, con l’accensione di una luce rossa sul manico e il conseguente arresto dello spazzolino, vi aiuta a mantenere in salute le gengive impedendovi di premere eccessivamente durante lo spazzolamento (un’azione che comprometterebbe anche la durata della testina stessa).

Struttura e alimentazione

Il design dell’Oral-B Pro 2 2000N CrossAction è molto semplice e i materiali d’assemblaggio sono stati scelti per facilitarne la maneggevolezza. Rispetto al modello precedente, inoltre, questo monta una batteria agli ioni di litio che ne aumenta notevolmente l’autonomia: fino a due settimane di utilizzo. I tempi di ricarica sono un po’ lunghi (circa 10 ore) ma, vista l’eccezionale durata della batteria, non vi è bisogno di portare con sé il caricabatterie se si parte per un viaggio.

Accessori

Inclusi nella confezione vi sono spazzolino, una testina, caricabatterie e manuale d’istruzioni.

Rapporto qualità prezzo

In rete vi sono numerose opinioni positive di utenti che hanno acquistato questo spazzolino elettrico Oral-B e i motivi sono abbastanza evidenti: prezzo ragionevole, efficiente nella pulizia e un’ottima durata della batteria. Per tutte queste ragioni è un prodotto molto valido che vale la pena acquistare.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 8.5/10

L’Oral-B Pro 2 2000N CrossAction è lo spazzolino elettrico perfetto per chi desidera passare ad una pulizia dentale più profonda avvalendosi di tutta l’affidabilità ed efficacia dei prodotti Oral-B e pagando anche un costo accessibile: infatti il rapporto qualità-prezzo è un altro punto a suo favore considerando le due modalità di pulizia, le funzioni e la durata della batteria che arriva a due settimane di utilizzo rendendolo comodissimo per chi viaggia. L’unica pecca è forse rappresentata dai tempi di ricarica un po’ lunghi (10-12 ore) ma tutto sommato è un difetto sormontabile se si pensa a tutti i vantaggi elencati e alle caratteristiche tecniche che offre. Per questi motivi è un prodotto molto apprezzato dagli utenti che lo hanno acquistato e che online ne parlano più che bene.

Principali Pregi

  • Durata batteria
  • Prezzo
  • Efficienza
  • Funzioni

Principali Difetti

  • Tempi di ricarica lunghi
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917