Oral-B Genius 9000N Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Efficacia9.8
Funzioni9.5
Struttura e Alimentazione9.5
Accessori9.4
Qualità9.7
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

299.00 (as of 30 agosto 2019, 8:35) 142.18

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico ricaricabile
  • Design professionale
  • Movimento oscillatorio-rotatorio
  • Triplo controllo di spazzolamento
  • Testina arrotondata
  • Tecnologia di rilevamento della posizione
  • Sensore di pressione
  • Timer professionale
  • 6 modalità di pulizia
  • Connettività Bluetooth

 

Recensione Completa Oral-B Genius 9000N Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Oral-B Genius 9000N è uno spazzolino elettrico ricaricabile che offre una pulizia profonda ed efficace, rimuovendo placca e batteri e proteggendo denti e gengive per assicurare un’igiene orale quotidiana perfetta.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N permette di ottenere un’efficacia di pulizia superiore rispetto ad un spazzolino da denti tradizionale, grazie al design professionale e alla tecnologia di movimento utilizzata per raggiungere le aree più difficili.

Grazie alla testina arrotondata e al movimento oscillatorio-vibratorio, questo prodotto mantiene le gengive sane più a lungo e svolge un’azione di pulizia profonda ed accurata sbiancando i denti fin dal primo giorno.

Lo spazzolino Oral-B Genius 9000N è in grado infatti di rimuovere anche le macchie superficiali dai denti, assicurando al tempo stesso la massima protezione alle gengive grazie ad un’azione di pulizia extra delicata che, attraverso un leggero massaggio, riattiva la circolazione e permette di prevenire la formazione di carie e altre malattie gengivali.

Funzioni

Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000N è un prodotto versatile e funzionale, dotato di tecnologia innovativa e caratteristiche che lo rendono particolarmente efficiente.

Grazie alla speciale coppetta lucidante di cui è dotato, questo spazzolino trattiene il dentifricio per rilasciarlo nelle aree che maggiormente necessitano di pulizia profonda, mentre la speciale tecnologia di controllo della posizione monitora l’area di spazzolamento e consente di non trascurare alcuna sezione della bocca.

Grazie al timer professionali da 2 minuti ad intervalli di 30 secondi, questo prodotto guida l’utente ad acquisire le corrette abitudini di igiene orale, secondo le modalità e le tempistiche raccomandate dai dentisti.

Oltre a garantire un’efficace pulizia anche tra gli spazi interdentali, questo spazzolino elettrico agisce sulle gengive assicurando la massima protezione grazie allo speciale sensore di pressione, che avvisa l’utente in caso di stia spazzolando i denti in modo troppo aggressivo, così che la tecnologia di controllo della pressione possa abbassarne l’intensità.

Questo spazzolino elettrico offre anche un’ esperienza di pulizia personalizzata, garantendo l’accesso a ben sei modalità d’uso, tra cui Pro-Clean (Pulizia profonda), una modalità Sbiancante per la rimozione delle macchie superficiali, Protezione gengive per un’azione delicata e Denti sensibili, che garantisce una pulizia efficace a ridotta velocità di spazzolamento per denti e gengive particolarmente delicati.

Struttura e alimentazione

Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000N ha un design professionale ed ergonomico: la speciale testina ideata insieme ai dentisti è studiata per offrire il massimo comfort durante lo spazzolamento, adattandosi alla perfezione allo spazzolino e permettendo di ottenere ottimi risultati di pulizia orale. Grazie alle punte arrotondate, questo spazzolino agisce infatti delicatamente su denti e gengive, mentre le setole angolate raggiungono con estrema facilità gli spazi interdentali e i bordi gengivali, permettendo di rimuovere qualsiasi deposito di cibo e i batteri nascosti.

Questo spazzolino è alimentato da una batteria agli ioni di litio che dura più di 12 giorni, assicurandogli così un’eccellente autonomia. Il sistema a doppio caricatore supportato dal prodotto permette di ricaricare sia spazzolino che telefono con una sola spina.

Accessori

Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000N include in dotazione alcuni accessori:

  • 4 testine di ricambio
  • 1 batteria agli ioni di litio
  • 1 custodia da viaggio con caricatore USB,
  • 1 supporto per smartphone

Rapporto qualità prezzo

Oral-B Genius 9000N è un prodotto efficiente che assicura risultati professionale e garantisce elevata praticità d’uso, oltre che convenienza economica.

Il suo prezzo elevato, che lo colloca in una fascia medio alta, è giustificato dalle caratteristiche tecniche e dal design all’avanguardia, che assicurano risultati eccellenti di pulizia, offrendo la massima protezione a denti e gengive.

L’ottimo rapporto qualità prezzo garantito da questo prodotto lo rende dunque un acquisto consigliabile a chi è alla ricerca di uno spazzolino elettrico che sia al tempo stesso efficiente ed economicamente accessibile.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.6/10

Oral-B Genius 9000N è uno spazzolino elettrico che assicura una pulizia efficace di denti e gengive grazie ad un design professionale e alla tecnologia all’avanguardia utilizzata.
La speciale testina arrotondata, studiata con i dentisti, con il suo movimento oscillatorio/vibratorio permette infatti di raggiungere le aree più difficili, a cui difficilmente uno spazzolino normale da denti riesce ad arrivare. Le setole morbide svolgono un’azione delicata sulle gengive e lo speciale rilevatore di pressione avvisa l’utente in caso di spazzolamento troppo aggressivo, assicurando così la massima protezione e mantenendo le gengive sane più a lungo.
Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000N offre un’esperienza di pulizia personalizzata, adattandosi a qualsiasi tipo di esigenza: questo prodotto prevede infatti 6 differenti modalità d’uso che assicurano una pulizia quotidiana normale ma permettono anche di scegliere tra l’azione sbiancante per la rimozione di macchie superficiali, il massaggio gengivale o la pulizia per denti e gengive particolarmente sensibili e delicati.
Il sensore di rilevamento della posizione consente di procedere con la spazzolatura di denti e gengive senza trascurare alcuna area della bocca, anche grazie allo speciale timer da 2 minuti che consente di imparare le corrette abitudini di igiene orale secondo modalità e tempi suggeriti dai dentisti.
L’ottimo rapporto qualità prezzo e l’elevata praticità d’uso rendono questo spazzolino un acquisto decisamente conveniente e consigliabile a chi cerca un prodotto di alta efficienza ad un prezzo accessibile.

Principali Pregi

  • Connettività Bluetooth
  • Timer integrato
  • Controllo pressione
  • Testina professionale

Principali Difetti

  • Costo elevato
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917