Oral-B 9000N Genius Rose Gold Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Efficacia9.4
Funzioni9.4
Struttura e Alimentazione9.6
Accessori9.7
Qualità9.5
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

299.00 (as of 6 dicembre 2018, 21:56) 275.54

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Spazzolino elettrico ricaricabile
  • Testina rotonda
  • Tecnologia Bluetooth
  • Sensore di pressione
  • Timer professionale
  • 6 modalità di pulizia

Recensione Completa Oral-B 9000N Genius Rose Gold Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Oral-B 9000N Genius Rose Gold è uno spazzolino elettrico efficiente e semplice da utilizzare, che insegna a spazzolare denti e gengive esattamente nei tempi e nei modi raccomandati dai dentisti.

Modalità ed efficacia di pulizia

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B 9000N Genius Rose Gold assicura una pulizia profonda, rimuovendo dai denti le macchie superficiali ed eliminando il 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino tradizionale.

La testina arrotondata e la tecnologia Genius assicurano il meglio per un’igiene orale profonda ed accurata, regalando denti più bianchi e gengive più sane: grazie alla coppetta lucidante che trattiene il dentifricio per rilasciarlo dove serve e quando necessario, questo spazzolino sbianca delicatamente i denti, mentre il suo particolare design gli rende possibile arrivare in profondità e pulire anche tra gli spazi interdentali e i bordi gengivali.

Anche le testine di ricambio Oral B, progettate per adattarsi a questo spazzolino. assicurano una pulizia superiore e risultati ottimali: punte arrotondate e setole angolate consentono di raggiungere gli spazi più difficili rimuovendo efficacemente placca e batteri, così da allontanare il rischio di carie e malattie gengivali.

Funzioni

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B 9000N Genius Rose Gold è dotato di parecchie funzionalità: tra queste il sensore di pressione si illumina per segnalare uno spazzolamento troppo aggressivo mentre la tecnologia di controllo della pressione ne riduce la velocità per assicurare la massima protezione alle gengive.

Il timer integrato da 2 minuti consente di provvedere alla pulizia di denti e gengive secondo i tempi raccomandati dai dentisti, mentre la speciale tecnologia di rilevamento della posizione consente allo spazzolino di monitorare l’area di spazzolamento in modo da offrire una pulizia orale il più completa e accurata possibile.

Gli intervalli da 30 secondi infatti consentono di avvisare quando è giunto il momento di passare da un’area gengivale ad un’altra, per non trascurare nessuna area della bocca durante la pulizia.

Lo spazzolino ricaricabile Oral-B 9000N Genius Rose Gold consente anche di scegliere tra 6 diverse Modalità di spazzolamento, che sono: Pulizia Quotidiana, Protezione Gengive, Denti Sensibili, Sbiancante, Nettalingua, Pro-Clean (Pulizia Profonda).

Queste differenti modalità d’uso rendono lo spazzolino elettrico molto versatile: ogni programma è personalizzato per adattarsi a diversi tipi di esigenze orali, dalla normale igiene quotidiana si passa dunque alla modalità di pulizia delicata per gengive, alla cura e sbiancamento dei denti sensibili, per poi passare alla pulizia della lingua e l’adeguata rimozione dei batteri.

Il dispositivo supporta anche la tecnologia Bluetooth, che gli consente di connettersi all’applicazione Oral B, una preziosa guida che fornisce consigli pratici e istruzioni per ottimizzare la propria igiene orale quotidiana.

Grazie a questa applicazione, inoltre, è possibile condividere i dati con il proprio dentista, per monitorare le varie sessioni di spazzolamento e cercare di ottimizzarne i risultati.

Struttura e alimentazione

Oral-B 9000N Genius Rose Gold ha un design innovativo e moderno, oltre che ergonomico e compatto: dotato di manico provvisto di display wireless e testina intercambiabile, questo prodotto si accende e si spegne con un unico pratico pulsante on/off collocato nella parte anteriore, dove è possibile trovare anche l’indicatore luminoso di ricarica e la spia di pressione, oltre a quelle che consentono di scegliere tra diversi programmi d’uso.

Questo spazzolino si alimenta con batteria agli ioni di litio che dura più di 12 giorni.

Accessori

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B 9000N Genius Rose Gold include alcuni accessori in dotazione:

  • 1 manico rosa oro
  • 4 testine di ricambio,
  • base di ricarica,
  • custodia da viaggio con caricatore USB,
  • supporto per smartphone

Rapporto qualità prezzo

Oral-B 9000N Genius Rose Gold non è uno spazzolino economico: l’elevata  versatilità e le tecnologie utilizzate per una perfetta pulizia orale lo rendono un prodotto estremamente costoso, ma è comunque consigliabile a tutti colori che cercano il meglio per un’igiene orale completa e accurata.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.5/10

 Oral-B 9000N Genius Rose Gold è uno spazzolino elettrico efficiente e semplice da usare, che assicura la massima protezione di denti e gengive, rimuovendo le macchie superficiali e i batteri nascosti.
La speciale testina arrotondata e il movimento 3D di cui lo spazzolino si avvale per assicurare una pulizia efficace, permettono di arrivare in profondità tra gli spazi interdentali e rimuovere ogni traccia di cibo, combattendo in modo efficace placca e carie.
Questo spazzolino elettrico consente di scegliere tra 6 differenti modalità di spazzolamento, dalla normale pulizia quotidiana, a quella delicata, profonda, fino ad arrivare al massaggio gengivale e alla pulizia lunguale.
Il sensore di pressione consente di regolare l’intensità dello spazzolamento per proteggere le gengive mentre i tempi destinati alla cura di denti e gengive sono scansionati tramite timer integrato, che con intervalli di 30 secondi, tramite rilevamento della posizione, consente di passare da un’area dentale ad un’altra, per una pulizia accurata e profonda.
Dotato di tecnologia Bluetooth che gli consente di collegarsi facilmente all’App Oral B, che consente di avere una guida sulla corretta igiene orale quotidiana, questo spazzolino è alimentato con batteria agli ioni di litio, che gli conferisce una buona autonomia d’uso anche in viaggio.
Sebbene il costo di questo prodotto sia elevato e non accessibile a tutti,  Oral-B 9000N Genius Rose Gold rimane uno spazzolino estremamente efficiente e dunque consigliabile a chi cerca il meglio per la propria igiene orale.

Principali Pregi

  • teste intercambiabili
  • Timer integrato
  • Tecnologia bluetooth
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Costo elevato
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917