MARNUR Idropulsore Dentale Portatile Irrigatore Orale 160ml Serbatoio con 4 Testine di Ricambio Utile per la gengivite

Efficacia9.5
Funzioni9.4
Struttura e Alimentazione9.7
Accessori9.7
Qualità9.3
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

29.99 (as of 9 agosto 2019, 7:00)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Idropulsore dentale orale portatile
  • Batteria al litio ricaricabile
  • Testine intercambiabili
  • Punte rotanti a 360°
  • 3 modalità con funzione memoria
  • Serbatoio estraibile
  • Detergente per la pulizia linguale incluso

 

Recensione Completa MARNUR Idropulsore Dentale Portatile Irrigatore Orale 160ml Serbatoio con 4 Testine di Ricambio Utile per la gengivite

L‘idropulsore dentale portatile Marnur è un eccellente sistema di pulizia orale che assicura denti e gengive ancora più sani e lucidi aiutando a rimuovere in pochi gesti la placca e i batteri responsabili di una cattiva salute orale.

Modalità ed efficacia di pulizia

L’idropulsore dentale portatile Marnur assicura una perfetta igiene orale aiutando ad avere una bocca più fresca e a mantenere intatta la salute delle gengive. Grazie ai suoi 4 ugelli intercambiabili che ruotano a 360° e ai suoi 1400-1600 impulsi d’acqua al minuto, questo dispositivo consente di raggiungere qualsiasi area, anche quelle più difficili.

La pressione dell’acqua assicura l’eliminazione di qualsiasi residuo di cibo tra i denti, allontanando il rischio di carie e altre malattie gengivali, mentre la delicata vibrazione delle punte rotanti riattiva il microcircolo e assicura una corretta igiene anche su denti e gengive particolarmente delicate o sensibili.

La pulizia totale assicurata da questo dispositivo è garantita anche dal detergente per la pulizia linguale, che non  solo offre una protezione completa per la cavità orale ma consente di pulire efficacemente soprattutto il rivestimento della lingua, combattendo così in modo efficace alitosi e batteri.

Funzioni

L’idropulsore dentale portatile Marnur è dotato di 4 ugelli intercambiabili che lavorano utilizzando un movimento rotatorio che avvolge ogni dente a 360° per assicurare una pulizia completa e profonda.

Questo apparecchio deve la sua efficienza e funzionalità anche a 4 differenti modalità d’uso, che permettono di personalizzare al meglio e condividere l’irrigatore orale con tutta la famiglia, scegliendo tra quella normale per una pulizia quotidiana, soft per i denti più sensibili o impulso per un lieve massaggio gengivale, a seconda delle proprie esigenze. Le tre modalità sono tutte selezionabili quando il lavaggio dell’acqua è spento.

Tra le funzioni quella di memoria consente di salvare la modalità selezionata per l’utilizzo successivo dell’apparecchio, anche in caso di interruttore spento.

Inoltre la funzione di spegnimento automatico consente di evitare qualsiasi tipo di sovraccarico interrompendo il funzionamento dell’idropulsore dopo 2 minuti di inutilizzo.

Struttura e alimentazione

Questo idropulsore portatile ha una struttura ergonomica, che lo rende semplice da utilizzare e facile da pulire: nella parte frontale sono ben allineati tutti i tasti di funzionamento, che consentono non solo di avviare o disattivare il dispositivo ma anche di selezionare la modalità d’uso preferita in pochi gesti.

Nella parte superiore dell’apparecchio è collocato un bottone che consente il rilascio della testina e la sua sostituzione con uno dei 4 ugelli intercambiabili di colori differenti, pensati per soddisfare le esigenze d’uso di tutta la famiglia.

Nella parte centrale troviamo invece il serbatoio dell’acqua, che ha una capienza di 160 ml, un’ampia apertura ed una base poco profonda e permette dunque una facile pulizia del lavabo senza filo, evitando così incrostazioni e assicurando una perfetta igiene orale. Per quanto il getto d’acqua sia costante e intenso, la disposizione della cannuccia del serbatoio potrebbe rendere poco pratico l’uso in verticale dell’idropulsore, che non arriva in alcuni casi a pulire tutte le aree della bocca.

Questo dispositivo è alimentato con batteria agli ioni di litio, che può essere caricata con adattatore o dispositivi con porta USB. Il suo design compatto e la sua autonomia  di 4 ore lo rendono un ottimo prodotto da viaggio, perfetto per essere trasportato ovunque.

Accessori

L’idropulsore dentale portatile Marnur include diversi accessori nella confezione:

  • 1 Spazzola per acqua
  • 1 manuale utente
  • 1 sacchetto di stoccaggio
  • 1 caricatore
  • 4 ugelli
  • 1 raschiatore a linguetta palmare

Rapporto qualità prezzo

L’idropulsore dentale portatile Marnur è un prodotto efficiente che assicura anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

Maneggevole, facile da pulire e comodo da trasportare questo prodotto assicura efficienza e convenienza economica, proprio per questo motivo è un acquisto decisamente consigliabile a chi è in cerca di un idropulsore orale che permetta di ottenere buoni risultati di pulizia ad un prezzo conveniente.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.5/10

L’idropulsore dentale portatile Marnur è un prodotto che assicura una pulizia completa ed efficace grazie a 4 modalità d’uso e a testine intercambiabili che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza.
Oltre a permettere di selezionare tra una pulizia normale, soft o a impulsi, questo apparecchio, infatti, offre la possibilità di sostituire con un pratico bottone ben 4 ugelli di diversi colori, rispondendo così alle esigenze di tutta la famiglia.
La pressione dell’acqua garantisce una pulizia profonda ed efficace, rimuovendo i batteri e la placca dagli spazi interdentali e massaggiando anche le gengive più sensibili.
L’ampio serbatoio d’acqua estraibili, con capienza di 160 ml, assicura al prodotto un’estrema facilità di pulizia, anche se non sempre gli assicura anche praticità d’uso disponendolo in posizione verticale.
Tra le funzioni più utili quella per la memoria delle impostazioni consente di salvare la modalità d’uso scelta per gli usi successivi dell’apparecchio, mentre lo spegnimento automatico interrompe il funzionamento del dispositivo per evitarne il sovraccarico in caso di inutilizzo prolungato.
L’idropulsore dentale portatile Marnur si alimenta con batterie a ioni di litio, può essere caricato con adattatore o dispositivo USB.
Comodo da usare e facile da trasportare in viaggio per la sua autonomia di ben 4 ore, questo apparecchio assicura anche un ottimo rapporto di qualità prezzo, dunque è un acquisto consigliabile a chi cerca un prodotto efficiente ma che al tempo stesso assicuri un buon risparmio economico.

Principali Pregi

  • teste intercambiabili
  • Facile da pulire
  • 4 modalità d’uso
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Poco pratico da usare
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917