Migliori spazzolini elettrici Nevadent e ricariche

Caratterizzati da un buon rapporto qualità-prezzo, i migliori spazzolini elettrici Nevadent che si possono trovare in commercio rappresentano una soluzione ideale soprattutto per chi cerca un prodotto basic ma con qualche optional interessante, ad un prezzo piuttosto contenuto. In particolare come spazzolino elettrico portatile da viaggio Nevadent rappresenta una scelta a basso costo e buone performance, in grado di soddisfare pienamente chi è alla ricerca di un modello non eccessivamente sofisticato ma comunque in grado di offrire una rimozione accurata e approfondita di placca e tartaro.

Le funzioni dello spazzolino elettrico Nevadent

Gli spazzolini elettrici Nevadent consentono di arricchire la pulizia standard contro placca e tartaro con ulteriori programmi che implementano le capacità dell’apparecchio per affrontare problematiche specifiche o per azioni migliorative oltre al lavaggio tradizionale: la funzione soft è l’ideale per pulire delicatamente senza conseguenze per chi ha denti sensibili, ed è consigliabile selezionarla in alternanza con il programma clean che offre la pulizia più profonda del cavo orale. Vi è poi l’effetto pulse che genera un’azione massaggiante sulla gengiva riattivando la circolazione sanguigna, allontanando così il rischio di gengiviti ed infiammazioni. Sottolineiamo anche l’utilità della funzione di blocco pulsante se si è in viaggio, evitando che si attivi inavvertitamente. Tutti i programmi di lavaggio hanno un timer incorporato per funzionare in 2 minuti, dedicando 30 secondi per ogni zona di arcata, ovvero davanti, dietro, a destra e a sinistra.

Prestazioni e durata dei prodotti Nevadent

Gli spazzolini elettrici Nevadent hanno una base di ricarica con accluso uno spazio da riservare alle testine non in uso, e una volta caricato l’apparecchio ha una durata di circa un’ora tramite la batteria agli ioni di litio incorporata. Si tratta chiaramente di modelli di fascia di prezzo economica, non pretendono di avere prestazioni di durata stimabili in diversi giorni con una sola ricarica come i modelli più sofisticati presenti sul mercato, ma i prodotti Nevadent svolgono ottimamente il loro lavoro, ed anche dal punto di vista ergonomico si lasciano apprezzare per la qualità del manico antiscivolo con impugnatura gommata. La ricarica è dotata di adattamento automatico universale della tensione 100-240 Volt, con protezione da sovraccarico onde offrire una garanzia completa anche sotto il profilo della sicurezza, mentre le testine di ricambio montano setole arrotondate con monofilamenti in nylon Tynex DuPont. Concludiamo con un’ultima informazione sulla garanzia in 3 anni, a connotare ultimamente il rapporto qualità-prezzo ottimale degli spazzolini elettrici Nevadent acquistabili non solo nei supermercati affiliati ma tranquillamente anche negli store on line.

Giornalista, content editor, correttore di bozze, sono nato a Napoli nel 1981, iscritto all’Ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2012. Interessi principali sono letteratura, cinema, musica, politica e tematiche ambientali, di cui mi sono occupato scrivendo per numerosi siti web, blog e riviste cartacee. Dal 2016 ho esteso le mie competenze anche alle materie economiche e al copywriting.

Migliori spazzolini elettrici Nevadent e ricariche
4 (80%) 3 votes
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 8615 6321
Back to top