Kissliss Idropulsore Dentale Ricaricabile 220ml Serbatoio d’Acqua

Efficacia9.5
Funzioni9.4
Struttura e Alimentazione9.4
Accessori9.6
Qualità9.5
Punteggio Totale
9.5/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Irrigatore orale ricaricabile
  • Tre modalità di pulizia
  • Pressione regolabile
  • Ugello rotante a 360°
  • 3 Testine intercambiabili
  • Indicatore luminoso di ricarica
  • Spegnimento automatico
  • Sistema impermeabile
  • Serbatoio d’acqua estraibile
  • Batteria di litio ricaricabile

Recensione Completa Kissliss Idropulsore Dentale Ricaricabile 220ml Serbatoio d’Acqua

L’idropulsore dentale ricaricabile Kissliss è un sistema di pulizia dentale comodo da usare che migliora l’igiene orale e si prende cura di denti e gengive adattandosi a qualsiasi tipo di esigenza.

Modalità ed efficacia di pulizia

L’idropulsore dentale ricaricabile Kissliss permette una pulizia profonda e accurata di denti e gengive, igienizzando a fondo tutte le aree della bocca e prevenendo la formazione di carie e malattie gengivali.

Grazie a tre diverse modalità d’uso selezionabili in base alle proprie esigenze, questo prodotto consente di effettuare una pulizia efficace e personalizzata, che consente dunque l’uso del prodotto a diversi utenti, rendendolo particolarmente indicato per tutta la famiglia.

La pressione dell’acqua regolabile consente di impostare il getto per una più efficace eliminazione di batteri e detriti tra i denti, rimuovendo anche le macchie dentali e assicurando una pulizia profonda per diverse esigenze di cura orale.

L’azione delicata su denti e gengive permette infatti di massaggiare le aree più delicate e di mantenerle in salute, mentre il movimento a 360° della testina consente di raggiungere in maniera efficace sia i bordi gengivali che gli spazi interdentali, eseguendo così un’azione di pulizia orale molto più accurata e completa rispetto ad uno spazzolino normale.

Funzioni

L’idropulsore dentale ricaricabile Kissliss è dotato di tre differenti modalità d’uso che consentono di adattare il dispositivo alle proprie esigenze: Normal, Soft e Pulse.

La prima è la più indicata per una normale uso quotidiano, la seconda modalità d’uso è quella che permette di eseguire una pulizia delicata e meglio si addice a denti e gengive sensibili, la terza invece esegue pulizia e massaggio gengivale in modo extra delicato.

La pressione dell’acqua è regolabile da 25 a 90 PSI per consentire un’efficace pulizia anche sui denti e le gengive più sensibili, mentre il serbatoio dell’acqua estraibile assicura due diverse modalità di riempimento dell’acqua.

Il sistema impermeabile avanzato IPX7 consente di portare l’idropulsore anche sotto la doccia senza danneggiarlo, mentre la funzione di spegnimento automatico permette di interrompere l’operazione di pulizia dopo 2 minuti per evitare qualsiasi tipo di inconveniente in caso ci si fosse dimenticato di spegnere l’apparecchio.

Struttura e alimentazione

L’idropulsore dentale ricaricabile Kissliss ha una struttura semplice ed un design ergonomico che lo rendono maneggevole e facile da utilizzare. Dotato dei tasti di funzionamento nella parte anteriore, compresi quelli adibiti alla selezione delle varie modalità d’uso, questo apparecchio è provvisto di un bottone per la sostituzione degli ugelli nella parte superiore, che ne consente l’uso a tutta la famiglia.

Il serbatoio d’acqua è collocato nella parte posteriore e può essere utilizzato in modo pratico grazie alle sue due modalità di riempimento, ma soprattutto la sua capienza assicura la massima comodità nell’utilizzo dell’idropulsore.

Questo irrigatore orale è alimentato da una batteria di litio ricaricabile 15o0 mAh, che gli consente di avere un’autonomia di utilizzo fino a 2 settimane. L’idropulsore è ricaricabile con base di ricarica induttiva, sistema sicuro e comodo da usare, che allontana i rischi di guasti elettrici.

Accessori

L’idropulsore dentale ricaricabile Kissliss include diversi accessori in dotazione:

  • 3 Ugelli di ricambio
  • 1 Base di ricarica induttiva
  • 1 Astuccio da viaggio
  • 1 Manuale di istruzioni (italiano)

Rapporto qualità prezzo

L’irrigatore orale ricaricabile Kissliss è un prodotto estremamente efficiente e comodo da usare che assicura un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli ugelli in dotazione lo rendono un prodotto perfetto per tutta la famiglia, mentre il design compatto e l’autonomia di ricarica permettono di trasportarlo con facilità ovunque, anche in viaggio.

Analizzando queste caratteristiche è possibile affermare che questo propulsore concilia molto bene praticità, efficienza e convenienza economica, per questo motivo è un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un irrigatore orale ad un prezzo accessibile.

 

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.5/10

L’idropulsore dentale ricaricabile Kissl è un sistema di pulizia dentale estremamente efficiente e pratico da utilizzare.
Grazie a ben 4 ugelli sostituibili il prodotto può essere utilizzato da tutta la famiglia o da più utenti con esigenze diversificate, mentre le tre modalità di utilizzo consentono di scegliere in pochi passaggi tra una pulizia quotidiana, una delicata o ad impulsi per denti e gengive particolarmente delicate.
Il movimento a 360° della testina assicura una pulizia profonda, raggiungendo le aree più difficili e rimuovendo con successo placca e batteri, mentre la funzione di spegnimento automatico consente di utilizzare l’apparecchio in totale sicurezza in caso di inutilizzo prolungato.
La pressione dell’acqua regolabile permette di adattare il getto a diversi tipi di esigenze, mentre l’ampio serbatoio, riempibile in due modalità differenti consente un uso confortevole e pratico del prodotto.
L’idropulsore dentale ricaricabile Kissl funziona con batteria agli ioni di litio 15o0 mAh e si ricarica con base di ricarica induttiva, inclusa in dotazione.
Oltre a questa, tra gli accessori dell’irrigatore orale presenti nella confezione possiamo trovare anche 3 Ugelli di ricambio, un astuccio da
e un manuale di istruzioni in italiano.
L’ottimo rapporto tra qualità e prezzo assicurato da questo prodotto lo rende un acquisto consigliabile a chi cerca un buon compromesso tra efficienza e risparmio economico.

Principali Pregi

  • teste intercambiabili
  • Spia luminosa per la ricarica
  • Spegnimento automatico
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Potenza non eccellente
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917