Ikeepi Idropulsore Dentale Orale Professional Care per Igiene Orale Irrigatore Ricaricabile con 7 Ugelli

Efficacia9
Funzioni9
Struttura e Alimentazione9.1
Accessori9.2
Qualità9
Punteggio Totale
9.1/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Da 1200 a 1700 impulsi al minuto
  • Selezione funzioni dall’impugnatura
  • Dieci livelli di pressione dell’acqua
  • Capienza serbatoio d’acqua 600ml
  • Sette testine intercambiabili con diverse funzioni

Recensione Completa Ikeepi Idropulsore Dentale Orale Professional Care per Igiene Orale Irrigatore Ricaricabile con 7 Ugelli

L‘idropulsore dentale professional care Ikeepi è un prodotto innovativo ideale per rimuovere ogni tipologia di residuo, grazie alle tecnologie particolari e funzionalità mirate alla salute della propria bocca.

Modalità e efficacia di pulizia

L’idropulsore dentale professional care Ikeepi è un dispositivo innovativo concepito e realizzato grazie alla collaborazione dei professionisti del settore, per dare all’utilizzatore gli stessi benefici ricevuti all’interno di uno studio dentistico.

Grazie alle varie caratteristiche e tecnologie è in grado di rimuovere ogni tipologia di detrito che rimane incastrato all’interno dei denti, nonché batteri e germi che si nascondono all’interno della bocca, nei posti dove non è possibile raggiungerli.

Non solo: il suo principio attivo favorisce l’eliminazione della placca e la prevenzione nella formazione di carie, infezioni o altre patologie relative al cavo orale.

Ideato appositamente per trattare la pulizia dei denti in caso di apparecchi fissi, ponti, implantologie, tasche e per disinfettare ogni tipologia di dentiera removibile. Le persone che possiedono una dentiera devono – dopo ogni pasto – ripulire ogni parte per rimuovere i pezzettini di cibo rimasti incastrati.

Inoltre è consigliata anche una pulizia completa della bocca, senza la dentiera, con l’idropulsore dentale professional care Ikeepi.

Funzioni

Le funzioni dell‘idropulsore dentale professional care Ikeepi sono fondamentali se si vuole ottenere una bocca pulita, sana e senza alcuna infezione.

Ci sono sino a dieci differenti modalità di pressione per il getto d’acqua, che si possono scegliere manualmente a seconda della necessità: in linea generale sarebbe preferibile utilizzare i getti a bassa velocità per i denti sensibili, getto normale per denti sani e getto forte per denti sani, rimozione particolare di placca e batteri in presenza di forte alitosi.

Anche le testine – da 1200 a 1700 pulsioni al minuto – svolgono funzioni differenti, al fine di poter trovare quella più adatta alla necessità del momento o per essere utilizzate tutte, per una pulizia ancora più completa (necessaria ogni giorno).

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’idropulsore dentale professional care Ikeepi è solida, grazie anche all’utilizzo di materiali di alta qualità. Il colore predominanate è il bianco arricchito da dettagli bianchi e spezzato dal trasparente del serbatoio dell’acqua.

Sulla base principale si potrà trovare il supporto per l’idropulsore e il comando manuale per la scelta della tipologia di getto d’acqua. Il serbatoio è trasparente – così da poter controllare il livello dell’acqua – ed ha una capacità media di 600ml: sulla sua parte superiore c’è un coperchio che si apre tramite pressione e contiene le testine in dotazione, intercambiabili facilmente.

La sua alimentazione avviene tramite cavo di alimentazione su base universale, con un cavo di lunghezza superiore alla media al fin di poter utilizzare l’idropulsore dentale professional care Ikeepi in qualsiasi zona del bagno e della casa.

Accessori

Gli accessori che sono in dotazione dell’idropulsore dentale professional care Ikeepi sono principalmente le sette testine intercambiabili, ideali per una pulizia completa e per essere utilizzate in ogni caso e necessità.

Ci sono tre testine generiche che possono essere utilizzate per una pulizia standard giornaliera (da utilizzare come ricambi o distribuire ad ogni membro della famiglia) – una testina per ortodonzia ideale per chi possiede apparecchi fissi – una testina per chi possiede ponti, implantologie o tasche – una testina apposita per la rimozione della placca (e per la prevenzione nella formazione della stessa) – una testina per la pulizia completa della lingua.

Ogni accessorio è stato realizzato con materiali professionali e di alta qualità secondo le norme vigenti attuali.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo dell’idropulsore dentale professional care Ikeepi è da ritenersi molto buono, in quanto offre una serie di tecnologie e funzioni che sono ottime per ogni tipo di necessità e dentatura.

Con un unico prodotto si può soddisfare tutta la famiglia e si possono ottenere dei risultati finali di alto livello.

Considerazioni e Voto Finale: 9.1/10

L’idropulsore dentale professional care Ikeepi è un prodotto innovativo e professionale che nasce per andare in contro alle varie esigenze, per una pulizia del cavo orale perfetta. Per rimuovere ogni tipologia di detrito e placca l’idropulsore ha sette differenti testine, ognuna delle quali con una funzionalità differente: tre testine generiche che possono essere utilizzate per una pulizia standard giornaliera – una per ortodonzia ideale per chi possiede apparecchi fissi – una per chi possiede ponti, implantologie o tasche – una apposita per la rimozione della placca– una testina per la pulizia completa della lingua. Sino a dieci modalità differenti di erogazione del getto d’acqua e un rapporto qualità – prezzo ottimo.

Principali Pregi

  • Da 1200 a 1700 impulsi al minuto
  • Dieci livelli di pressione dell’acqua
  • Capienza serbatoio d’acqua 600ml
  • Sette testine differenti
  • Design accattivante

Principali Difetti

  • Rumoroso
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917