Ikeepi Idropulsore Dentale Orale Professional Care Senza Fili

Efficacia9.2
Funzioni9.2
Struttura e Alimentazione9.5
Accessori9.3
Qualità9
Punteggio Totale
9.2/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Portatile
  • Tre differenti modalità di pulizia
  • Serbatoio da 200ml
  • Tecnologia di pulizia multipla
  • Tecnologia Waterproof
  • Ricaricabile anche tramite USB

Recensione Completa Ikeepi Idropulsore Dentale Orale Professional Care Senza Fili

L‘idropulsore dentale senza fili Ikeepi è un prodotto professionale concepito per tutta la famiglia, portatile e facile da utilizzare. Ideale per svolgere le funzioni principali per la rimozione dei detriti e della placca.

Modalità e efficacia di pulizia

L’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è un prodotto innovativo e portatile, ideale per tutta la famiglia al fine che vengano eliminati tutti i residui che si depositano sui denti nei posti meno visibili. Grazie alle tre modalità di pulizia sarà possibile effettuare un lavoro al pari dei professionisti del settore.

Lavora in profondità anche dove i normali spazzolini non riescono ad arrivare, prevenendo la formazione di ulteriore placca e carie a seguito della rimozione di batteri della bocca.

Funzioni

La funzione principale dell’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è quella di andare ad eliminare ogni possibile traccia di detrito e placca all’interno del cavo orale: ideale per ogni membro della famiglia adulto o bambino, soprattutto in presenza di apparecchi fissi, ponti, tasche e implantologie.

Si possono selezionare sino a tre differenti modalità di irrigazione: pulsante che va a massaggiare direttamente le gengive per riattivare la circolazione, leggera per pulire i denti più sensibili senza arrecare disturbo e infezioni, normale per una pulizia mirata tra i denti forti e sani.

Il prodotto si può utilizzare anche all’interno della doccia o mentre ci si fa un bagno, in quanto dotata di tecnologia Waterproof con dispositivi di sicurezza integrati.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è di grande impatto, essendo un prodotto portatile e maneggevole. In un unico fusto sarà possibile trovare il serbatoio dell’acqua con capacità 200 ml, facilmente removibile per pulizia interna e la testina per la rimozione di detriti e placca.

Sempre sul fusto sono stati posti i pulsanti determinanti per accensione/spegnimento, selezione modalità di pulizia, controllo di carica. L’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è ricaricabile tramite cavo usb universale ed ha una capacità di lavoro pari a 30 minuti (in continuità e a seguito di ricarica al 100%). Una base solida e un prodotto intuitivo, senza supporti aggiuntivi.

Accessori

L’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è dotato di due testine differenti di ricambio, al fine di poter andare in contro alle esigenze del singolo utilizzatore o della famiglia completa: da evidenziare che si tratta di un prodotto portatile quindi ogni tipo di accessorio aggiuntivo dovrà essere acquistato separatamente.

Un altro accessorio fondamentale è il cavo USB universale per poter ricaricare l’apparecchio da qualsiasi parte, soprattutto in viaggio. Per portare l’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi comodamente con se ad ogni spostamento, in dotazione si potrà trovare un’elegante pochette nera, che lo proteggerà da urti e graffi.

Rapporto qualità prezzo

L’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è un prodotto innovativo e professionale, studiato appositamente per avere un macchinario completo da qualsiasi parte nel mondo. Tutto questo si può tradurre con un rapporto qualità prezzo ottimo e al pari di ogni esigenza legata al budget.

Considerazioni e Voto Finale: 9.2/10

L’ idropulsore dentale senza fili Ikeepi è un prodotto professionale destinato ad un utilizzo in giro per il mondo, in quanto portatile – maneggevole e facile da caricare tramite usb universale. E’ possibile selezionare sino a tre differenti modalità di irrigazione: pulsante che va a massaggiare direttamente le gengive per riattivare la circolazione, leggera per pulire i denti più sensibili senza arrecare disturbo e infezioni, normale per una pulizia mirata tra i denti forti e sani. Non solo: grazie alla sua tecnologia waterproof il macchinario può essere utilizzato sotto la doccia o dentro la vasca senza alcuna controindicazione. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Principali Pregi

  • Portatile
  • Carica usb
  • Tre modalità di pulizia
  • Tecnologia Waterproof
  • Silenzioso e maneggevole

Principali Difetti

  • Serbatoio d’acqua con poca capacità
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917