Idropulsore Dentale Ikeepi Professional Care Irrigatore Orale con 7 Ugelli

Efficacia9.4
Funzioni9.5
Struttura e Alimentazione9.4
Accessori9.3
Qualità9.6
Punteggio Totale
9.4/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Recensione Completa Idropulsore Dentale Ikeepi Professional Care Irrigatore Orale con 7 Ugelli

Ikeepi Professional Care è un idropulsore dentale progettato appositamente per offrire una pulizia completa del cavo orale grazie ai 7 ugelli e ai 10 livelli di pressione dell’acqua presenti nel sistema rimuovendo rapidamente ed efficacemente la placca.

Modalità e efficacia di pulizia

L’idropulsore Ikeepi Professional Care consente di rimuovere con efficacia e rapidamente placca e tartaro dai denti, migliorando la salute del cavo orale prevenendo l’insorgere di gengiviti ed altre patologie in virtù di un potente ed efficiente getto d’acqua, il cui impulso varia da 1200/min a 1700/min e 10 diversi livelli di pressione tra cui scegliere. In questo modo è possibile selezionare il livello più adatto e confortevole per ottenere il miglior effetto di pulizia, adattandosi al tipo di utilizzatore, al suo grado di esperienza e alle sue singole esigenze.

Funzioni

Grazie all’irrigatore dentale Ikeepi Professional Care si possono scegliere 10 livelli di pressione, da quelli molto leggeri adatti per bambini e inesperti, fino a quelli di potenza massima che consentono una pulizia accurata e radicale e sono indicati per coloro che hanno specifiche esigenze e sono già avvezzi all’utilizzo dell’idropulsore nella quotidianità. L’azione massaggiante sulle gengive è garantita in modo da prevenire l’insorgere di gonfiori, arrossamenti e addirittura patologie più gravi, in ogni caso si consiglia di leggere attentamente il manuale di istruzione per selezionare il giusto livello di pressione e il tipo di ugello adatto per le proprie singole necessità.

Struttura e Alimentazione

Dal punto di vista meramente strutturale l’elegante design del Ikeepi Professional Care non nasconde particolari difetti e magagne, se non forse un cavo di connessione un po’ corto che può ingenerare qualche scomodità. Per il resto questo irrigatore dentale è uno strumento completo grazie ai 7 ugelli presenti, suddivisi in questo modo: tre ugelli classici, due beccuccio parodontali, un altro ortodontico, e infine un ugello per la pulizia della lingua, offrendo in questo modo una panoramica accurata in grado di soddisfare le esigenze di pulizia per ogni tipo di utilizzatore, compreso chi ha una protesi o un apparecchio per i denti. Inoltre l’ugello rotante a 360 gradi è in grado di attuare efficacemente gli scopi di pulizia multi-direzionale. Complessivamente la capacità dell’idropulsore è quella standard degli apparecchi, ovvero 600 ml di acqua, ben fatto il sistema di chiusura con la valvola per consentire di pulire il contenitore.

Accessori

Abbiamo già ampiamente sottolineato il valore dei 7 ugelli differenti presenti in confezione con l’idropulsore dentale Ikeepi Professional Care, ma ci sembra giusto sottolineare a proposito di accessori dell’apparecchio la comodità di un semplice interruttore On-Off sull’impugnatura, per controllare l’uscita dell’acqua senza problemi. Ottimo il livello di traduzione in italiano e generalmente delle spiegazioni presenti nel manuale di istruzioni accluso in confezione, che aiutano a usare l’irrigatore dentale nella migliore maniera possibile soprattutto per gli inesperti e i principianti.

Rapporto Qualità Prezzo

Davvero pochi gli appunti che si possono muovere sul fronte del rapporto qualità-prezzo all’idropulsore Ikeepi Professional Care, che vanta opzioni e livello di prestazioni eccelsi ad un modico costo inferiore ai 40 euro, pertanto ben si possono comprendere le relazioni molto positive degli utenti che hanno acquistato e provato questo modello di irrigatore dentale. Il numero di ugelli e di livelli di pressione dell’acqua integrati nel sistema pulente sono da apparecchio da top di gamma, ed è quindi piuttosto sorprendente ritrovare tale qualità performativa in un modello d fascia di costo così economica. Alcuni piccoli nei dal punto di vista ergonomico non inficiano certo il valore complessivo di un prodotto come questo targato Ikeepi, che risulta essere pienamente promosso sia dal punto di vista delle prestazioni offerte, che per la fascia di costo di appartenenza, davvero appetibile per ogni tipo di acquirente, acquistabile comodamente sia nei negozi fisici che negli store on line.

 

Giornalista, content editor, correttore di bozze, sono nato a Napoli nel 1981, iscritto all’Ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2012. Interessi principali sono letteratura, cinema, musica, politica e tematiche ambientali, di cui mi sono occupato scrivendo per numerosi siti web, blog e riviste cartacee. Dal 2016 ho esteso le mie competenze anche alle materie economiche e al copywriting.

Considerazioni e Voto Finale: 9.4/10

Ad una cifra davvero conveniente è possibile acquistare un modello di idropulsore dentale davvero efficiente e di qualità prestazionale che non ha nulla da invidiare ai modelli di alta fascia di costo: la doccia dentale Ikeepi Professional Care è lo strumento idoneo per prendersi cura della propria igiene orale con un irrigatore adatto anche a chi ha protesi ed apparecchi ortodontici, per i bambini e gli inesperti come coloro che già da tempo usano l’idropulsore nella propria routine di pulizia. Un apparecchio in grado di raggiungere anche i punti più difficili rispettando denti e gengive sensibili nel rimuovere placca e tartaro con efficacia.

Principali Pregi

  • Ottima varietà di livelli di pressione
  • Ampia scelta di ugelli
  • Struttura compatta non ingombrante
  • Prezzo davvero conveniente

Principali Difetti

  • Cavo di connessione un po’ corto
  • Materiale plastico di qualità non eccezionale
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917