Idropulsore Dentale HONZIN Irrigatore Orale, 600ml Capacit¨¤ Famiglia Capacit¨¤ Idropulsore con 7 Beccucci, Ideale Per…

Efficacia9.3
Funzioni9.3
Struttura e Alimentazione9.5
Accessori9.3
Qualità9.3
Punteggio Totale
9.3/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Idropulsore professionale elettrico
  • capiente serbatoio acqua da 600 ml
  • 10 settaggi di precisione
  • 7 testine sostituibili
  • 10 differenti pressioni di lavoro
  • 90 secondi di pulizia senza interruzioni

Recensione Completa Idropulsore Dentale HONZIN Irrigatore Orale, 600ml Capacit¨¤ Famiglia Capacit¨¤ Idropulsore con 7 Beccucci, Ideale Per…

L’ idropulsore Dentale HONZIN è un efficiente sistema di pulizia dentale che rimuove efficacemente ogni traccia di sporco dai denti, combattendo la placca e prevenendo la formazione di batteri e alito cattivo.

Modalità ed efficacia di pulizia

L’ idropulsore Dentale HONZIN assicura la massima efficacia per la pulizia di denti e gengive, garantendo una buona salute orale a tutta la famiglia.

Questo prodotto agisce in modo impeccabile su denti e gengive grazie ad un ampio serbatoio d’acqua che garantisce fino a 90 secondi di pulizia senza alcuna interruzione. Grazie alla sua capacità di 600 ml è in grado di assicurare una efficace spazzolatura del dente ed una sana abitudine di pulizia a diversi utenti, senza rendere necessario ricaricare continuamente il contenitore.

In meno di 60 secondi questo prodotto mantiene i denti sani e belli prevenendo sanguinamenti gengivali o deterioramenti dei denti grazie ai diversi settaggi di pressione che rendono possibile impostare velocità differenti in base alle caratteristiche dell’utente e alle sue specifiche esigenze di cura e pulizia.

Funzioni

L’idropulsore Dentale HONZIN è dotato di dieci differenti pressioni di lavoro ad intervalli da 30 a 125PSI che gli consentono di adattarsi a diverse tipologie di esigenze e strutture dentali.

E’ dotato di timer integrato che aiuta a spazzolare i denti per un tempo minimo consigliato dai dentisti, dispone inoltre di rotazione a 360° che assicura la pulizia delle aree più difficilmente raggiungibili.

La potenza dell’apparecchio è pari a 18W con un numero di pulsazioni pari a 1250-1700/min, che assicura una pulizia più efficace di denti e gengive e rappresenta una buona soluzione anche per chi ha gengive particolarmente sensibili.

I 10 settaggi di pressione di cui l’apparecchio si compone permettono di modificarne le impostazioni e personalizzare e le opzioni di funzionamento: da 1 a 3 è adatto a bambini e persone con denti sensibili, il settaggio medio da 4 a 7 è invece quello più indicato alla maggioranza delle persone, quello ad alta pressione, da 7 a 10 è maggiormente indicato a persone adulte o esperte.

Struttura e alimentazione

L’idropulsore Dentale HONZIN ha una struttura ergonomica che lo rende pratico da utilizzare ed estremamente maneggevole: il design è caratterizzato da un ugello con rotazione a 360° con annesso tasto di rilascio, nella parte superiore è collocata la scatola per riporre le testine, mentre nella sezione centrale vi è il capiente serbatoio d’acqua e il tasto di sospensione. Nella parte inferiore dell’apparecchio troviamo invece un pratico pulsante di accensione/spegnimento mentre la base a ventosa assicura un’estrema stabilità all’idropulsore.  Il prodotto è dotato di cavo di alimentazione lungo 90 centimetri, perfetto per utilizzare l’apparecchio in modo confortevole, senza preoccupazione alcuna per l’autonomia dell’apparecchio. L’idropulsore con fili è perfetto per le esigenze di chi utilizza il dispositivo principalmente nel bagno della propria abitazione senza l’esigenza di spostarsi o portare con sè l’apparecchio.

Accessori

L’idropulsore Dentale HONZIN include all’interno della confezione alcuni accessori: 

  • 7 beccucci (3  punte a getto classiche, 1  punta parodontale , 1 punta ortodontica, 1 punta per la placca dentale, 1punta per la pulizia della lingua)
  • 1  Guida per l’utente

Rapporto qualità prezzo

Gli idropulsori non hanno più i prezzi elevati di un tempo: lo stesso dispositivo Dentale HONZIN è un prodotto agile e maneggevole, decisamente più fruibile rispetto ad altri modelli del passato e si colloca in una fascia di prezzo medio bassa, indicata per soddisfare esigenze di qualsiasi tipo.

L’idropulsore Dentale HONZIN è un prodotto estremamente efficace che include diversi accessori e testine intercambiabili che assicurano efficacia nei risultati. Per questo motivo questo prodotto è assolutamente consigliabile a chi cerca un apparecchio di elevata qualità per un’accurata pulizia dentale ed una perfetta salute del cavo orale senza spendere cifre elevate, questo apparecchio è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Copywriter, content editor

Considerazioni e Voto Finale: 9.3/10

L’idropulsore Dentale HONZIN è un apparecchio per la pulizia dentale e gengivale estremamente efficace e maneggevole.
Dotato di capiente serbatoio di 600 ml che assicura una perfetta igiene orale a tutta la famiglia, questo apparecchio funziona alla perfezione grazie a diversi livelli di pressione e velocità personalizzabili e ad un timer integrato che rende possibile utilizzarlo per la durata consigliata dal dentista.
Dotato di ben 7 testine intercambiabili, questo apparecchio consente di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, con una potenza tale da non danneggiare nemmeno le gengive più delicate e sensibili.
Dotato di lungo cavo di alimentazione, questo idropulsore è il prodotto perfetto per essere utilizzato nella stanza da bagno da tutta la famiglia, senza preoccupazione alcuna per la sua autonomia.
L’ottimo rapporto qualità prezzo rende l’idropulsore Dentale HONZIN un acquisto decisamente conveniente e consigliabile a chi cerca un apparecchio efficiente ad un prezzo accessibile.

Principali Pregi

  • teste intercambiabili
  • Serbatoio da 600 ml
  • Rotazione a 360°
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Il motore è rumoroso
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9926 8615