Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV, THZY

Efficacia9.1
Funzioni9.2
Struttura e Alimentazione9.1
Accessori9.2
Qualità9.2
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

39.99 (as of 9 agosto 2019, 7:01)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Testine rotanti a 360°
  • Sette differenti testine
  • Dieci livelli di erogazione getto dell’acqua
  • Serbatoio capienza sino a 600ml
  • Tecnologia sterilizzazione UV

Recensione Completa Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV, THZY

L’Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV è un prodotto professionale nato dall’esperienza dei professionisti del settore unita alla richiesta degli utilizzatori, per poter dare un prodotto innovativo e utile per ogni membro della famiglia.

Modalità e efficacia di pulizia

L‘Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV è un prodotto innovativo che si prende cura dell’igiene orale di tutta la famiglia. Rimuove sino al 99% dei batteri che causano infezioni e sino al 99,9% di placca, andando a contrastarla e prevenirla grazie ai suoi getti d’acqua combinati ed efficaci.

Questo prodotto si può utilizzare sia in caso di dentatura normale, che sensibile sino all’eventuale utilizzo di apparecchi fissi – presenza di tasche/ponti oppure dentiere.

Anche per gli anziani che portano la dentiera giornalmente, questo idropulsore è in grado di rimuovere ogni traccia di detrito che si annida in ogni parte della piccola struttura. Così come per la dentiera, lo stesso lavoro viene effettuato all’interno del cavo orale: con uno spazzolino e il filo interdentale manuale è impossibile poter andare a fondo ed igienizzare l’intero cavo orale, mentre con l’idropulsore il meccanismo risulta essere molto più facile.

Ideale anche per combattere l’alitosi andando a lavorare direttamente sulla lingua e rimozione di ogni tipologia di batterio (che si annida durante il giorno).

Funzioni

Le funzioni che sono state pensate per l’Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV sono le stesse che si possono ottenere all’interno di uno studio dentistico. Infatti si andrà a rimuovere direttamente ogni tipologia di detrito, placca e batterio che potrebbe comportare lo sviluppo di infezioni più o meno gravi.

Per fare questo l‘Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV si avvale di dieci differenti modalità di erogazione getto dell’acqua, al fine di poter incontrare ogni tipologia di esigenza. Nel dettaglio:

  • Getto 1-3: Adatto per bambini e persone con denti sensibili
  • Getto 4-7: Settaggio medio adatto alla maggior parte delle persone
  • Getto 7-10: Alta pressione, adatto per adulti e persone esperte.

Ognuno di questi getti penetra in profondità attraverso il cavo orale, eliminando ogni tipo di sporcizia che si può trovare all’interno dei denti. Inoltre massaggia a fondo le gengive riattivando la circolazione del sangue.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’‘Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV ha un design molto particolare, che lo rende professionale e adatto ad ogni genere di arredamento, in quanto elegante e sofisticato.

La stazione è stata composta al fine di poter ospitare l’erogatore/idropulsore da un lato, mentre dall’altro si possono trovare tutte le testine all’interno di un vano correlato dalla tecnologia di pulizia UV. Ogni volta che le testine devono essere utilizzate e successivamente il loro utilizzo, all’interno del vano si attiva la tecnologia UV che sterilizza tutte le testine al fine che possano essere utilizzate da ogni membro della famiglia in totale libertà.

Sulla parte superiore della stazione si può trovare il contenitore dell’acqua che ha una capacità pari a 600ml chiusa da un coperchio anti polvere e detriti vari.

Da evidenziare che  i pulsanti per accensione/spegnimento sono stati posti sia sulla stazione che sull’impugnatura dell’erogatore, mentre la scelta del getto d’acqua solamente sulla stazione. L’alimentazione avviene tramite cavo classico, senza alcuna alimentazione con pile o cavo usb.

Accessori

Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione dell’‘Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV  sono sette, ognuna delle quali con scopi differenti:  3 tesine per pulizia ordinaria e classica, 1 testina per pulizia parodontale ,1 testina per pulizia ortodontica, 1 testina per la rimozione della placca dentale, 1 testina per la pulizia della lingua.

Tutte le testine prevedono la possibilità di rotazione a 360°.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo dell’Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV è da considerarsi ottimo, tenendo in considerazione non solo design e materiali ma anche tecnologie innovative e funzionalità professionali.

Considerazioni e Voto Finale: 9.2/10

L’ idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV è un prodotto innovativo che si prende cura dell’igiene orale di tutta la famiglia. Rimuove sino al 99% dei batteri che causano infezioni e sino al 99,9% di placca, andando a contrastarla e prevenirla grazie ai suoi getti d’acqua combinati ed efficaci. Per ottenere queste funzioni il prodotto si avvale di dieci differenti modalità di erogazione getto dell’acqua, al fine di poter incontrare ogni tipologia di esigenza: getto 1-3 per bambini e persone con denti sensibili – getto 4-7 adatto alla maggior parte delle persone – getto 7-10 adatto per adulti e persone esperte. Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione dell”Idropulsore Dentale con Sterilizzatore UV  sono sette, ognuna delle quali con scopi differenti:  3 tesine per pulizia ordinaria e classica, 1 testina per pulizia parodontale ,1 testina per pulizia ortodontica, 1 testina per la rimozione della placca dentale, 1 testina per la pulizia della lingua. Ogni volta che le testine devono essere utilizzate e successivamente il loro utilizzo, all’interno del vano si attiva la tecnologia UV che sterilizza tutte le testine al fine che possano essere utilizzate da ogni membro della famiglia in totale libertà.

Principali Pregi

  • Testine rotanti a 360°
  • Sette differenti testine
  • Dieci livelli di erogazione getto dell’acqua
  • Serbatoio capienza sino a 600ml
  • Tecnologia sterilizzazione UV

Principali Difetti

  • Non sono stati riscontrati difetti
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917