H2ofloss® Idropulsore Dentale Design Silenzioso

Efficacia9.1
Funzioni9.2
Struttura e Alimentazione9
Accessori9.1
Qualità9
Punteggio Totale
9.1/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • 6 velocità da selezionare sull’impugnatura
  • 12 punte intercambiabili
  • 1200 impulsi al minuto
  • Tecnologia di acqua e pulsazione

Recensione Completa H2ofloss® Idropulsore Dentale Design Silenzioso

L’ idropulsore dentale H2ofloss è un prodotto professionale consigliato ed acquistato anche dai dentisti, non solo per gli accessori in dotazione ma anche per le caratteristiche tecnologiche in esso contenute.

Modalità e efficacia di pulizia

L‘idropulsore dentale H2ofloss è un prodotto professionale che viene utilizzato e consigliato dai dentisti per ottenere una pulizia del cavo orale approfondita anche se in presenza di alcune strutture non naturali.

Il prodotto nasce per essere un valido sostituto del normale spazzolino e del classico filo interdentale: infatti questi due strumenti manuali rimuovono il 20% di batteri e detriti, lasciando bocca e lingua sporca con batteri che si depositano nei posti più nascosti, che danno vita ad infezioni e carie. Per fare in modo che questo non avvenga l’utilizzo giornaliero dell’ idropulsore dentale H2ofloss consente di eliminare ogni tipologia di batterio e pulire tutti gli angoli della bocca, anche quelli più nascosti.

La sua tecnologia avanzata è particolare, unita a 6 impostazioni differenti di pressione dell’acqua a seconda del tipo di dentatura: sensibili – normali – forti. Una selezione ideale anche per un massaggio delle gengive e per riattivare la circolazione.

Funzioni

L‘idropulsore dentale H2ofloss è stato progettato e studiato per andare a rimuovere ogni genere di detrito e batterio all’interno della bocca, come se venisse effettuato dal dentista. Le sue testine sono realizzate per andare in contro a qualsiasi esigenza come corone, apparecchi fissi, ponti dentali e ortodonzie di vario genere.

E’ dotato della tecnologia di acqua e pulsazione con 1200 frequenze al minuto, ideali per tutta la famiglia. E’ possibile impostare inoltre sino a 6 frequenze differenti di getto d’acqua: questo tipo di impostazione è molto importante considerando il fatto che non tutte le persone hanno una bocca uguale e presentino le stesse problematiche o necessità.

Le sei tipologie differenti di pressione dell’acqua si differenziano in soft, light soft, medium, normal, quite normal e hight: questa differenza è il risultato di anni di studio per riuscire a soddisfare ogni tipo di richiesta da parte degli utilizzatori. Per chi ha denti sensibili è indispensabile venga utilizzato un getto di acqua poco potente e magari calda, mentre per chi ha gengive forti e denti sani il getto d’acqua può anche essere forte e diretto. Non solo: i getti dal normale al forte sono dedicati anche per chi possiede molta placca oppure un apparecchio fisso dove vengono depositati – ad ogni pasto – tantissimi detriti che devono essere eliminati quanto prima.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’idropulsore dentale H2ofloss è definito con materiali di alta qualità e molto robusti. Il suo piano è stato progettato per essere riposto ovunque anche su superfici non dritte o lisce.

Comodo e compatto, l’idropulsore è riposto comodamente all’interno del suo vano mentre le testine sono riposte in maniera ordinata all’interno di un porta oggetti semi trasparente. Il contenitore dell’acqua – con capienza pari a 800mil – è trasparente e facilmente removibile per effettuare una pulizia giornaliera completa.

Sulla base dell‘idropulsore dentale H2ofloss si possono trovare i pulsanti per l’accensione e spegnimento, mentre quelli per il controllo della pressione dell’acqua sono stati inseriti direttamente sull’impugnatura dell’idropulsore. Tutto comodamente a portata di mano, ideale per tutti i membri della famiglia e per avere sempre apparecchiatura ed accessori igienizzati.

Per quanto riguarda la sua alimentazione, l’idropulsore dentale H2ofloss ha un cavo di alimentazione che si inserisce direttamente sulla presa e non presenta alcuna porta usb oppure alimentazione a pile.

Accessori

Gli accessori in dotazione dell‘idropulsore dentale H2ofloss sono stati pensati per tutta la famiglia oppure per il singolo utilizzatore che desidera ottenere il meglio dalla propria pulizia. Sino a dodici punte differenti ognuna delle quali con uno scopo ben preciso e professionale: due per la pulizia della lingua – 1 per l’irrigazione della bocca – 1 per un tipo di irrigazione bocca differente – 4 per chi possiede ponti, apparecchi, implantologie o ortodonzie varie e 4 per una pulizia normale ideali per tutta la famiglia (con colori diversi per facilitarne l’appartenenza).

Questi accessori lavorano direttamente all’interno del cavo orale per andare a rimuovere ogni tipologia di detrito oppure placca presenti. Sono inoltre fondamentali per prevenire una formazione acuta di placca, carie ed infezioni. Da non sottovalutare la pulizia della lingua, vettore di batteri e scorie che si depositano nei posti più nascosti della bocca.

Il serbatoio dell’acqua ha una capienza pari a 800 ml – molto più rispetto alla media sul mercato – consente di essere riempito direttamente dal rubinetto con acqua calda oppure fredda a seconda delle esigenze.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo dell’idropulsore dentale H2ofloss è da considerarsi ottimo viste le tecnologie innovative pensate per il prodotto e gli accessori che sono compresi al suo interno.

E’ giusto evidenziare che con un unico prodotto è possibile soddisfare ogni membro della famiglia oppure ottenere più ricambi per il singolo utilizzatore.

Considerazioni e Voto Finale: 9.1/10

L’idropulsore dentale H2ofloss è un prodotto di design professionale consigliato ed acquistato dai professionisti del settore, per una pulizia profonda su tutto il cavo orale. La sua tecnologia avanzata è particolare, unita a 6 impostazioni differenti di pressione dell’acqua a seconda del tipo di dentatura: sensibili – normali – forti. Una selezione ideale anche per un massaggio delle gengive e per riattivare la circolazione. Gli accessori in dotazione dell’idropulsore dentale H2ofloss sono stati pensati per tutta la famiglia oppure per il singolo utilizzatore che desidera ottenere il meglio dalla propria pulizia. Sino a dodici punte differenti ognuna delle quali con uno scopo ben preciso e professionale: due per la pulizia della lingua – 1 per l’irrigazione della bocca – 1 per un tipo di irrigazione bocca differente – 4 per chi possiede ponti, apparecchi, implantologie o ortodonzie varie e 4 per una pulizia normale ideali per tutta la famiglia (con colori diversi per facilitarne l’appartenenza). L’idropulsore dentale H2ofloss è fondamentale per rimuovere ogni tipo di detrito, batterio e placca, nonché per prevenirne la formazione.
Un valido strumento con un rapporto qualità prezzo ottimo, considerando la tipologia di struttura e tecnologie che sono state pensate ed inserite al suo interno.

Principali Pregi

  • Silenzioso
  • Ideale per tutta la famiglia
  • Materiali di pregio
  • 12 testine per utilizzi differenti
  • 6 modalità di erogazione flusso acqua

Principali Difetti

  • Alimentazione solo con cavo
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917