COOLYOO Nicefeel Idropulsore Dentale Idropulsore per Igiene Orale

Efficacia9
Funzioni8.9
Struttura e Alimentazione9
Accessori9.1
Qualità8.9
Punteggio Totale
9.0/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Idropulsore professionale
  • Sette testine intercambiabili
  • Capacità contenitore acqua sino a 400ml
  • Dieci differenti modalità di erogazione acqua
  • Ideale per tutta la famiglia

Recensione Completa COOLYOO Nicefeel Idropulsore Dentale Idropulsore per Igiene Orale

COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale è un prodotto professionale nato per pulire ed igienizzare la bocca, in ogni sua parte anche le più nascoste.

Nasce per tutta la famiglia e per ogni tipologia di esigenza, dai più piccoli sino agli anziani.

Modalità e efficacia di pulizia

COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale è un prodotto innovativo, concepito e studiato al fine di dare ad ogni membro della famiglia – con differenti necessità – la possibilità di ottenere una pulizia completa su tutto il cavo orale e lingua.

E’ fondamentale poter igienizzare la bocca a seguito di ogni pasto, potendo contare su un prodotto in grado di rimuovere sino al 99,9% di placca e rimozione totale di ogni tipo di detrito. Non solo: un normale spazzolino e filo interdentale manuale non riescono ad arrivare nei luoghi più nascosti della bocca ed è per questo motivo che l’utilizzo di un idropulsore  con getto d’acqua combinato, diventa uno strumento perfetto per poter effettuare questo tipo di pulizia.

Non si va solamente a rimuovere la placca ma anche a prevenire alitosi, infiammazioni e varie patologie fastidiose come, per esempio, carie o afte.

Funzioni

La funzione principale di COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale è quella di andare ad eliminare ogni tipologia di detrito che possa essere rimasto incastrato tra i denti e sul cavo orale, nelle zone irraggiungibili manualmente.

Le diverse testine unitamente alle dieci modalità di erogazione del getto d’acqua, consentono pulizia ed igiene completo a 360°. L’erogazione dell’acqua si può selezionare dalla più soft sino alla più forte, a seconda del tipo di necessità e dentatura presentata: per i denti e gengive sensibili il consiglio è quello optare per un getto soft, magari accompagnato da acqua tiepida, mentre  per i denti più forti si può facilmente procedere con un getto d’acqua normale e diretto.

In caso di presenza di apparecchi fissi, placca in grandi quantità, dentiere è preferibile utilizzare il getto d’acqua forte (9-10) che permette una pulizia veloce e concreta, soprattutto nelle varie zone nascoste dove i detriti si incastrano facilmente. Non solo: il COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale si adatta facilmente anche in presenza di ponti, implantologie o tasche come un vero e proprio dentista direttamente a casa propria.

Struttura e Alimentazione

La struttura di COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale è compatta, ideale per ogni tipologia di arredamento e piano visto che non prende molto spazio ed è facilmente riponibile all’interno di mobili. La stazione principale è in colore bianco, spezzato dal colore blu del contenitore dell’acqua, trasparente e con capacità pari a 200ml. Anteriormente sono presenti i pulsanti per accensione e spegnimento e la manovella per scegliere la modalità di getto d’acqua preferita. Da una parte la struttura con l’idropulsore completo di pulsante comando e filtro lungo per l’acqua, dall’altra parte degli spazi per riporre le testine più utilizzate.

Da non dimenticare che sopra il filtro si trova un coperchio con doppio fondo, dove vengono riposte  le altre testine al fine di tenerle lontane da sporcizia e polvere.

L’alimentazione avviene tramite cavo di alimentazione che deve restare attivo nel momento della lavorazione e pulizia.

Accessori

Gli accessori che fanno parte di COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale sono le testine professionali differenti a seconda della necessità, ovvero:

  • Tre testine ordinarie per pulizia giornaliera, con differenti colori, ideale per tutta la famiglia
  • Una testina per la pulizia della lingua
  • Una testina per pulizia apparecchio fisso
  • Una testina ortodontistica
  • Una testina per la placca

Ognuna delle testine è realizzata al fine di essere utilizzata sia per denti e gengive sensibili sia per denti normali e sani.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo di COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale è molto buono, considerando che si tratta di un prodotto professionale adatto a tutti i membri della famiglia.

Considerazioni e Voto Finale: 9.0/10

COOLYOO Nicefeel idropulsore dentale è un prodotto professionale adatto per ogni tipo di necessità e dentatura, dai più piccoli sino ai più anziani che necessitano di pulire la dentiera in maniera completa. La sua struttura è molto solida e capiente, con un serbatoio dell’acqua con capacità pari a 400ml e un doppio spazio dove poter riporre le testine più utilizzate esternamente e quelle meno utilizzate internamente. Ci sono fino a dieci modalità di erogazione dell’acqua selezionabili in base alle proprie esigenze: per i denti più sensibili è consigliabile un getto soft accompagnato da acqua tiepida, mentre per chi ha molta placca ma denti forti il getto consigliato è quello forte.
Ci sono fino a sette testine intercambiabili per utilizzo differente: tre testine ordinarie per pulizia giornaliera, con differenti colori, ideale per tutta la famiglia – una testina per la pulizia della lingua – una testina per pulizia apparecchio fisso – una testina ortodontistica e una testina per la placca. L’alimentazione avviene tramite cavo attraverso una presa universale e il rapporto qualità prezzo si può considerare molto buono, in considerazione di poter avere un prodotto valido per ogni membro della famiglia.

Principali Pregi

  • Testine intercambiabili
  • Silenzioso
  • Dieci modalità di erogazione acqua
  • Capacità 400ml
  • Ideale per tutta la famiglia

Principali Difetti

  • Alimentazione tramite cavo
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917