Braun Oral-B PRO 750 NEW Nero

Efficacia7.9
Funzioni8
Struttura e Alimentazione8
Accessori8
Qualità8.5
Punteggio Totale
8.1/10
Prezzo Migliore

47.71 (as of 19 aprile 2019, 4:56) 46.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Dimensioni: 10 x 7 x 4 cm
  • Peso: 331 g
  • Tecnologia pulente 3D
  • Timer
  • Sensore di pressione
  • Accessori inclusi: spazzolino, testina, caricabatterie e custodia da viaggio

Recensione Completa Braun Oral-B PRO 750 NEW Nero

Da Braun e Oral-B ecco uno spazzolino che grazie alla tecnologia di pulizia 3D e alle speciali setole montate sulla testina consente di ottenere ottimi risultati nell’igiene orale: il Pro 750.

Modalità ed efficacia pulizia

L’Oral-B Pro 750 è un modello low cost e dispone solo di una modalità di spazzolamento cioè Pulizia Quotidiana che tuttavia si dimostra più che sufficiente per la normale igiene dentale. Infatti la testina CrossAction si avvale sia della tecnologia pulente tridimensionale che delle setole angolate progettate per rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino tradizionale; buona parte del merito va ai movimenti oscillatori, pulsanti e rotatori che non solo puliscono i denti ma eliminano anche le fastidiose macchie e mantengono in salute le gengive.

Funzioni

Il timer professionale della durata di due minuti si dimostra molto efficiente per indicare il tempo ottimale di pulizia dei denti e segnala ogni 30 secondi con un segnale acustico che è il momento di passare alla semiarcata successiva. Il sensore di pressione, invece, salvaguarda la salute delle vostre gengive segnalandovi con una vibrazione quando state spazzolando con troppa energia.

Struttura e alimentazione

Con una colorazione bianca e nera questo spazzolino elettrico Oral-B sfoggia un design accattivante e diverso dai soliti blu e celeste che si vedono su gran parte dei modelli; il corpo è abbastanza snello e quindi ben impugnabile grazie anche all’impiego di materiali antiscivolo. La batteria è di tipo Ni-MH e sua autonomia si attesta sui 5 giorni facendo un uso regolare dello spazzolino.

Accessori

Il kit di accessori in dotazione comprende spazzolino, una testina, caricabatterie e custodia da viaggio.

Rapporto qualità prezzo

Considerando che è un prodotto di fascia bassa il prezzo è in linea e abbastanza accessibile; le prestazioni e le funzioni sono discreti e non dimentichiamo che inclusa nella dotazione di serie vi è anche la comoda custodia da viaggio, un accessorio che non sempre viene incluso. E’ sicuramente un buon prodotto, perfetto per tutti coloro che non hanno particolari necessità di igiene orale e che vorrebbero semplicemente passare dallo spazzolino manuale ad uno elettrico senza spendere cifre esorbitanti.

Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.

Considerazioni e Voto Finale: 8.1/10

L’Oral-B Pro 750 rappresenta un buon compromesso se si è alla ricerca di uno spazzolino elettrico senza fronzoli ma con le funzioni essenziali (timer e sensore di pressione) e capace di risultati più che soddisfacenti nel mantenimento di un’impeccabile igiene orale. La tecnologia pulente tridimensionale, infatti, insieme alle speciali setole montate sulla testina tonda consente di eliminare sia la placca che le antiestetiche macchie sui denti. Quindi tutto sommato è un prodotto che, seppur di fascia bassa, accontenta le esigenze della media degli utenti e ha anche un discreto kit accessori. Unica pecca la batteria che non è al litio e dura intorno ai 5 giorni.

Principali Pregi

  • Prezzo
  • Qualità pulizia
  • Design
  • Accessori
  • Facile da usare

Principali Difetti

  • Batteria
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917