Apiker Idropulsore Dentale Portatile con 4 Ugelli, Irrigatore Orale da Viaggio c 3 Modalità Regolabili, USB Ricaricabile , Impermeabile IPX7, Serbatoio dell’acqua di 200ml per pulire i denti

Efficacia9
Funzioni9.1
Struttura e Alimentazione9
Accessori8.5
Qualità9
Punteggio Totale
8.9/10
Prezzo Migliore

28.99 (as of 8 novembre 2018, 19:30)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Tre modalità di getto acqua
  • Completamente impermeabile
  • Serbatoio acqua innovativo
  • Quattro testine differenti
  • Da viaggio
  • Carica USB

Recensione Completa Apiker Idropulsore Dentale Portatile con 4 Ugelli, Irrigatore Orale da Viaggio c 3 Modalità Regolabili, USB Ricaricabile , Impermeabile IPX7, Serbatoio dell’acqua di 200ml per pulire i denti

L’idropulsore dentale portatile Apiker è un prodotto rivoluzionario, studiato appositamente per chi viaggia spesso e non vuole rinunciare ad una pulizia della bocca professionale e completa.

Modalità e efficacia di pulizia

L’idropulsore dentale portatile Apiker è un prodotto professionale concepito e costruito per tutte le persone che amano viaggiare e non vogliono rinunciare all’igiene della bocca. Di solito gli idropulsori sono ingombranti e non è sempre facile inserirli in un bagaglio anche piccolo; in questo caso il design del prodotto consente un trasporto veloce e pratico.

Questo prodotto è in grado di rimuovere sino al 99% di placca e il 99,9% di batteri che si annidano all’interno della bocca, nei posti più nascosti dove un normale spazzolino e filo interdentale manuale non possono arrivare. Non solo: ideale anche in caso di apparecchio dentale fisso, implantologie, ponti e dentiere. Infatti gli utilizzatori più anziani utilizzano questo prodotto sia perchè molto piccolo e sia perchè funzionale e facile da utilizzare, con la rimozione di ogni tipologia di detrito su tutta la struttura.

Sino 99% di successo sia per la rimozione che per la prevenzione in merito di carie e infezioni della bocca, come per esempio le afte.

Funzioni

La funzione principale dell‘idropulsore dentale portatile Apiker è quella di rimuovere completamente ogni tipologia di detrito e placca all’interno del cavo orale. Inoltre offre una pulizia perfetta anche alla lingua dove si annidano tantissimi batteri, nemici numero uno di infezioni e alitosi.

L‘idropulsore dentale portatile Apiker ha tre differenti modalità di erogazione del getto d’acqua che si differenziano specificatamente per tipologia di dente e necessità: soft per una rimozione delicata del batteri – normale per la pulizia profonda e giornaliera – pulse per la pulizia intensa e massaggio gengivale ideale per riattivare la circolazione e dare compattezza alla zona di interesse.

Struttura e Alimentazione

La struttura dell’idropulsore dentale portatile Apiker è completamente innovativa e si basa principalmente su un design particolare, dedicato a chi ama viaggiare o non desidera avere stazioni di pulizia ingombranti all’interno del proprio bagno.

Ha una base unica e solida con il suo serbatoio d’acqua che può contenere sino a 200ml, rimovibile per consentire una pulizia completa interna. Sulla base si possono trovare i pulsanti con accensione/spegnimento e per scegliere la modalità di getto dell’acqua tra le tre proposte.

Completamente impermeabile adatto anche per chi vuole dedicarsi alla propria igiene dentale sotto la doccia o mentre fa il bagno, per non perdere tempo e ottenere un risultato finale perfetto. Importante rimuovere il cavo USB di alimentazione prima di mettere il prodotto a contatto con l’acqua. E’ utilizzabile anche in maniera standard, senza doccia e senza acqua corrente.

L’alimentazione del prodotto è in modalità USB, ideale per chi viaggia e vuole ricaricarlo in qualsiasi luogo: con ricarica completa ha una durata media di circa 10 giorni.

Accessori

Gli accessori che accompagnano l’idropulsore dentale portatile Apiker sono quattro, ovvero testine differenti che possono essere utilizzate come ricambio oppure come testina per tutta la famiglia.

La testina ha una forma arrotondata e consente di pulire ogni zona della bocca e anche della lingua. Un altro accessorio in dotazione molto utile è la pochette da viaggio dove poter riporre comodamente il prodotto, per poterlo portare ovunque senza timore di urti o graffi.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo dell’idropulsore dentale portatile Apiker è da considerarsi molto buono considerando il design particolare, la struttura e anche la tecnologia studiata. Essendo un idropulsore portatile, i suoi dettagli sono in linea con gli altri prodotti fissi da casa. 

Considerazioni e Voto Finale: 8.9/10

L’idropulsore dentale portatile Apiker è un prodotto innovativo dal design accattivante, nato soprattutto per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori, che non vogliono rinunciare alla propria igiene orale. Ideale per la totale rimozione di placca e detriti che possono essere incastrati in ogni parte della bocca e per prevenire infezioni e carie, grazie anche alle quattro testine di ricambio (o da distribuire ad ogni membro della famiglia).
Una base unica completamente impermeabile dove si possono trovare tre differenti modalità di getto dell’acqua a seconda della propria esigenza e un serbatoio con capacità pari a 200ml. Ricarica tramite cavo USB ideale per essere effettuata ovunque. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Principali Pregi

  • Impermeabile
  • Portatile
  • Design particolare
  • Pochette moda
  • Tre modalità differenti di getto acqua

Principali Difetti

  • Pochi accessori
9976 9543 9633 9759 9607 9593 9600 10027 9908 9917